Commenti all'articolo D’Alema soccorre il compagno Speranza

Torna all'articolo
guest
78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CLAUDIO
CLAUDIO
19 Aprile 2021, 10:28 10:28

LAVORI ? TASSE
STUDI? TASSE
EREDITI? TASSE
INVENTI? TASSE
PRODUCI ? TASSE
COMPRI?TASSE
VENDI?TASSE
MUORI? TASSE
NON PUOI PAGARE LE TASSE? PIGNORAMENTO E INQUISIZIONE A VITA
NON FAI UNA BEATA MINCHIA? SUSSIDIO

PROTESTANO LE PARTITA IVA? NON SUCCEDE NULLA
CHIUDONO MIGLIAIA DI ATTIVITA’? CHI SE NE FREGA
SPARITE ALCUNE PROFESSIONI? NON IMPORTA

SINISTRA? SUSSIDI, POSTI FISSI, AFFITTI AGEVOLATI IN CASE DI COOPERATIVE, ODIO, ATTITUDINE AL SEDERE NEL BURRO

DESTRA? MORTE E TASSE

Donato
Donato
17 Aprile 2021, 11:11 11:11

Dalema soccorre Speranza, ASINUS ASINUM FRICAT .
Se la professione di una persona prevede l’uniforme, non capisco perché non la debba indossare. Taluni pensano che, chi indossa una divisa è di destra. A costoro ricordo che Fidel Castro che era un comunista, la indossava sempre, anche se non era obbligato a farlo.

Jimbo
Jimbo
17 Aprile 2021, 9:43 9:43

GRANDE DRAGHI.
ONORE A SALVINI E ALLA LEGA, mi ero sbagliato.. pensavo facessero finta.

A ramengo i chiusuristi.

Ermete
Ermete
17 Aprile 2021, 0:34 0:34

e.l. Il nulla con la felpa intorno….

Ermete
Ermete
17 Aprile 2021, 0:26 0:26

A leggere i titoli tipo “Senza mascherine, l’ultima tentazione dell’estate” Io temo che molti siano impazziti e purtroppo non sono pochi e come tutti i pazzi sono perfettamente convinti di essere normali.

A.L.
A.L.
16 Aprile 2021, 21:42 21:42

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quartarepubblica/intervista-al-professor-giuseppe-remuzzi_F310754101012C02 E’ l’intervista al professor Remuzzi a “Quarta repubblica” di tre settimane fa. Era stato sospeso l’uso di Astrazeneca, per indagare sulle trombosi. Ma il professore parla qui di un particolare tipo di trombosi, molto rara, che può colpire donne giovani vaccinate con Astrazeneca. Come è giustissimo il professore informa con correttezza e chiarezza di questo pur raro pericolo. Dice anche che i medici tedeschi hanno rapidamente trovato la cura che scongiura il pericolo di queste trombosi: bisogna quindi, dice il professore, che i medici avvertano le vaccinate che devono fare attenzione (fino a una quindicina di giorni dopo il vaccino) ad alcuni sintomi particolari; bisogna che le donne con questi sintomi contattino immediatamente il medico, il quale prescriverà la cura che risolverà il problema in due giorni. Faccio delle domande, non polemicamente, solo domande. Chi somministra il vaccino è stato aggiornato in merito? Avvisa le giovani donne, che si vaccinano con Astrazeneca (o anche con gli altri vaccini?), che devono prestare attenzione a quei sintomi? I medici di base sono stati aggiornati sulle medicine da prescrivere immediatamente in caso di comparsa di questi sintomi? Voglio ricordare, a prescindere dai vaccini, che il professor Remuzzi è una figura molto molto importante anche per quanto riguarda l’ambito delle cure domiciliari tempestive contro il covid, che da un anno vengono praticate con… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli