Commenti all'articolo De Benedetti & co usano il virus per odiare

Torna all'articolo
guest
86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Manuela
Manuela
9 Settembre 2020 11:46

Perché è stata riproposta questa Zuppa di 4 giorni fa invece di quella odierna?
Grazie ciao

Nemesix
Nemesix
6 Settembre 2020 19:50

Porro, ma il prof. Zangrillo sa che è efficace il lisozima contro i virus?
Ne sa qualcosa il dott. Giuseppe Di Bella.

https://www.romait.it/terapia-di-bella-contro-la-prova-dei-fatti-niente-potra-sconfiggerla.html

https://www.dibellainsieme.org/2020/01/19/in-principio-dio-creo-il-cielo-la-terra-e-il-lisozima/

Gianni
Gianni
6 Settembre 2020 16:40

PARADIGMA (debendettiana miseria umana) DEL SEGUENTE ANTICO DETTO:
“SUL CADAVERE DEI LEONI FESTEGGIANO I CANI, MA I LEONI RESTANO LEONI E I CANI RESTANO CANI.”

Riccardo
Riccardo
6 Settembre 2020 13:39

Iniziamo , gommista Pacini for President , tanto per capire se noi ci siamo ripresi , magari , dal torpore plumbeo di dolce morte che il sistema criminogeno integrato ci ha fatti piombare ; cervello a perdere e volontà domata , annichilita . Ma noi chi ? Manca il soggetto ! Facciamolo sottinteso , a piacere . Guai ai vinti ! Se ad un magnate liberale , Principe et Cavaliere , politica dell’esempio in chiave macchiavellica , ( altro che il Bertoldo di Rignano millantante a sproposito Niccolò , ideale compagno di merende come cattiveria pescante nel torbido al Carlo Benedetto , dicasi carognate spacciate per strategia sic !) socievole e di bonomia caratteriale , di specchiata passione umana , amato e rispettato , gli viene augurata la morte , causa invidia distruttività mal incanalata del mal seme d’Adamo , È DISEDUCATIVO STRAPPARSI LE VESTI , ed indignarsi per mestiere o per appartenenza o per reddito aggregato di legittime spettanze di derivazione concausale ! Se un soggetto , Carlo De Benedetti , apostrofato da inequivocabile definizione e catalogato come uomo deteriore con espressione misurata “ uomo in disarmo “ , persino aulicamente moderata , di signorile classe , ossia , dalla figlia di Silvio , Marina Berlusconi , tutto ciò è verbalismo semantico da armonizzare col ribollire emotivo da far… Leggi il resto »

Marcella Vitulli
Marcella Vitulli
6 Settembre 2020 12:20

Caro Nicola,
Dalla lettura dei quotidiani in questi due giorni, non ho letto alcun commento sui guai che il Sig De Benedetti ha combinato con le sue operazioni piratesche danneggiando milioni di risparmiatori a cominciare dalla famosa scalata non riuscita, alla Societe General de Belgique una delle tante vergogne.
Un caro saluto

Michele Ciaramella
Michele Ciaramella
6 Settembre 2020 11:32

Cara Silvia, non per negare l’evidenza, ma voglio ricordarti che Sacco e Vanzetti, condannati a morte e giustiziati, erano innocenti. L’Alta Corte di Strasburgo è ancora al lavoro per quella sentenza in Cassazione e un altro Tribunale in materia civile ha sentenziato che il fatto, cioè la frode, non c’è stata. Cordialità