Commenti all'articolo Delirio green pass: multe agli anziani che non controllano la badante

Torna all'articolo
Avatar
guest
265 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Pulici
Marco Pulici
29 Settembre 2021 19:17

Con la difesa ad oltranza del no green pass avete toppato. Ormai la stragrande maggioranza degli italiani ha la vaccinazione e il conseguente green pass. Non conta più nulla la vostra difesa dei no green pass; in compenso vi siete resi ridicoli ed attaccabili su molte altra posizioni liberali. Complimenti.

Tommaso
Tommaso
26 Settembre 2021 0:03

I buffoni non si smentiscono mai.

Alessia
Alessia
24 Settembre 2021 8:51

Riguardo i virologi e/o medici che appaiono in televisione in forma gratuita, ritengo che abbiano la assoluta libertà di farlo. Se vengono pagati, questo si configura come una attività secondaria per la quale probabilmente, come per qualsiasi altra attività secondaria prestata da un medico dipendente di una ASL esiste una specifica regolamentazione. Non conosco il regolamento delle ASL ma immagino che sia così e può darsi che già adesso sia stato disatteso da certi medici.
Anche un semplice insegnante, che pure guadagna uno stipendio da fame, deve chiedere il permesso alla scuola di e insegna per poter svolgere una attività secondaria.

Marco Rossi
Marco Rossi
23 Settembre 2021 21:16

Con tutto quello che si può fare con il greenpass,io mi ci pulisco anche il **** con quello cartaceo,anzi mi farò fare la carta igienica con la stampa del greenpass