Commenti all'articolo Di Maio a reti unificate. E c’è chi lo prende sul serio

Torna all'articolo
Avatar
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
26 Luglio 2022 19:17

Se penso che l’ex presidente lucertolone se lo portava dietro senza vergognarsi,comprendo quali fossero i suoi limiti. Ho ancora un senso di nausea al notare che rappresenti l’Italia. Lo fanno parlare perché parla bene di sé stesso e del PD che a sua volta non ha vergogna dei suoi 4 voti.

fabio
fabio
25 Luglio 2022 16:54

una sola precisazione https://www.treccani.it/enciclopedia/amaca-o-amaca_%28La-grammatica-italiana%29/

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
24 Luglio 2022 11:07

Di Maio, Gelmini, Brunetta, Carfagna: grande è la forza del nulla, non le si può fare niente (S. Lec).

Franco Maloberti
Franco Maloberti
24 Luglio 2022 9:07

Scrive Larry Johnson a bona fide Son of American Revolutionaries, in https://sonar21.com/more-on-the-wests-anti-russian-phobia/

… Le sanzioni che pensavano avrebbero messo in ginocchio Putin stanno facendo l’esatto opposto: le sanzioni stanno devastando l’Europa:

L’Europa si sta sciogliendo sotto i 40°C. Ma sta anche affrontando un tracollo economico invernale mentre i prezzi del gas e dell’elettricità esplodono. E questo potrebbe porre fine alla sua unione.

continua

fabrizio elli
fabrizio elli
24 Luglio 2022 3:17

questo ministro degli esteri che non sa che potenza non è in puglia, che fa confusione con libia e libano, dice che se aumenta lo spread salgono i tassi dei mutui…..

Antonio
Antonio
24 Luglio 2022 1:01

Intervista al tg1 di salvini. Siamo a oggi le comiche. Per “impressionare” i telespettatori si mette a favor di telecamera con una sfilza di santini e madonne sulla parete dietro di lui, manco si trovasse in chiesa. E per non farsi mancare niente dei suoi vecchi arnesi di propaganda in facebook sono ritornati i barconi.
Un vero genio!