Commenti all'articolo Dopo il discorso di Conte si torna a litigare

Torna all'articolo
Avatar
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
5 Giugno 2019 0:48

Stavo ascoltando Stefano Feltri da Vespa giustificando il Codice degli appalti e il suo ruolo per eliminare o impedire le infiltrazioni mafiose, e stavo pensando, molto bene, perfetto anzi !
A condizione che il rimedio non uccide l’ammalato ! Anche per completamente eliminare i stupri si potrebbe imporre un coprifuoco dalle 6 di mattina, nessuno uscira’ piu’, problema risolto !!!
Peggio ancor, un codice degli appalti troppo complesso e vincolante rischia di avere l’effetto opposto, cioé stimolare l’economia sotterranea, come per esempio la proibizione negli US 100 anni fà !

tullo
tullo
4 Giugno 2019 23:19

non si sente niente.

Tommaso
Tommaso
4 Giugno 2019 18:43

[x carlottacharlie] Elenco dei mali d’Italia e, quel ch’è peggio, di tutti noi più che esaustivo. Peccato che i tanti malvagi ed idioti, ben individuati dalla scrivente, continueranno ad esserci per rovinare la vita degli italiani, come hanno fatto sin’ora. Peccato che non è stata, per cosi dire, inventata ancora una legge di buonsenso da spazzare via in un sol colpo tutti i facinorosi d’Italia, gli idioti e tutti coloro che remano continuamente contro e continuamente tradiscono la nostra Patria, compresa soprattutto la gerarchia ecclesiastica, altra accozzaglia di malvagi falsamente rivestita di buoni propositi, come sepolcri imbiancati.

carlottacharlie
carlottacharlie
4 Giugno 2019 16:12

Dove ti giri trovi farabutti, farabutti sono quelli che urlano che il paese sta affondando e, se appena appena uno cerca di fare qualcosa, dare una spinta per ricominciare, urlano ancora più forte: alla lesa maestà. Passi da una Tv all’altra, da un salotto all’altro e, siccome ti piace ascoltare, vedere le espressioni facciali sperando siano colpite da un guizzo d’intelletto, rimani paralizzata dalla solita canea dei soloni che ripetono pappagallescamente le solite idiozie: – il paese sta crollando (sono gli stessi che da anni hanno bloccato ogni lavoro o infrastruttura con una sovrapposizione di leggi e leggine inventate per bloccare)- manca il lavoro (e sono gli stessi che l’hanno fatto mancare lasciando partissero o chiudessero tante aziende) – ci sono troppi ricchi (questi sono quasi i peggiori già che non sanno che se uno guadagna sono affari suoi e non della società) – c’è delinquenza (e sono quelli che l’hanno ingrossata con sbarchi di la maggior parte delinquenti che, mica per niente non hanno documenti di riconoscimento)- insomma, pontificano su tutto e non vogliono sentirsi dire che il liquame parte da anni fa quando erano loro a fare melina e truffavano gli italiani con proclami mentre di nascosto mettevano le catene al paese. Dire a questi stupidi e di conserva ai grillazzi che:– il paese ha bisogno, fortemente bisogno… Leggi il resto »