Commenti all'articolo Due anni di reclusione e i giovani protestano per l’ombelico

Torna all'articolo
guest
130 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
elena
elena
19 Febbraio 2022, 19:24 19:24

Saranno gli stessi geni che hanno malmenato i poliziotti ieri….mentre manifestavano per i morti da “scuola/lavoro”…..Tutti figli degli schiaffoni mai presi!!

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
19 Febbraio 2022, 12:29 12:29

Psicologicamente leucotomizzati da web e tv, ai “ggiovani” è stata preclusa la facoltà di riconoscere il vero nemico contro cui lanciare strali. Muti e mascherinati davanti ai carnefici virologicamente corretti che stanno rubandogli la vita e rivoluzionari verso una docente che ha solo scelto di non abdicare al suo ruolo.

Mts
Mts
19 Febbraio 2022, 9:19 9:19

Un commentatore affidabile, nominava un “moderno 1789”.

Il terrore da contagio e la disabitudine ai rapporti sociali, non a caso, sono stati così efficaci da rendere le persone restie agli “assembramenti”, nonostante siano esasperate dalle restrizioni.

Questo rende difficoltosa la realizzazione di aggregazioni che raggiungano la massa critica indispensabile ad innescare il cambiamento.

Riporto nella risposta il link ad uno stud-io prepandemico, che non tiene conto però dell’effetto del terrorismo sanitario applicato (impensabile all’epoca in questa misura).

Paolo Baroni
Paolo Baroni
18 Febbraio 2022, 20:39 20:39

Ciao Nick oggi compirebbe 82 un Signore con la S maiuscola che io ho avuto il piacere di conoscere bene ci ha lasciato oltre 23 anni fa, si chiamava Fabrizio de André, al di là della sua e anche mia “anarchia” nota le virgolette tu stesso ieri nella zuppa hai detto che ci sono leggi giuste e leggi sbagliate passami entrambi i termini e Bicio, io lo chiamo ancora così, dichiarò apertamente che il fatto di essere definito anarchico ripassami il termine fosse un po’ eccessivo nel senso lui semplicemente sosteneva che laddove esiste una legge giusta la rispettava in toto mentre di fronte ad una legge sbagliata bè si faceva domande…. ciao

Nedo Micci
Nedo Micci
18 Febbraio 2022, 20:25 20:25

3 ) Beiden…da aggiungere che il mica tanto sleepy Joe con il suo duro atteggiamento antiVladimir additandolo come una specie da killer ha imposto alla Russia un bello showdown NON DA PUTIN PREVISTO … ovvero guerra o ritirata .

Meditate, gente …meditate.

Ovviamente quanto sopra non e’ farina del mio sacco…ma parole che dovrebbero far riflettere coloro i i quali ce l’hanno tanto con il ridetto SLEEPY JOE… molti meno fesso di quel che lo si vorrebbe far apparire.

Ma isso in calo di consensi pur in presenza di:recesso del covid , occupazione in aumento,economia OK e guai giudiziari di quel fiore di campo che e’ Trump.

Nedo Micci
Nedo Micci
18 Febbraio 2022, 20:11 20:11

2)BEIDEN;CON UNA GUERRIGLIA ai confini da fare impallidire l’Afghanistan e con Xi Jin Ping inkazzato nero per la festa olimpica rovinata dal vassallo indisciplinato e che,in caso di guerra, timoroso per la economia interna nel difficile anno del Congresso comunista.

Anche ,poi, con il bel risultato , come sottolineato dall’ex premier svedese Bild che in Finlandia e in Svezia , spaventate dai russi , si ricomincia a parlare di loro entrata nella NATO “.

Il Beiden insomma sarebbe tutt’altro che SLEEPY e il buon Putin un giocatore di scacchi che si potrebbe trovare infilato in un bel “cul de sac”.

Altre LETTURE insomma.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli