Commenti all'articolo E alla fine chiusero le discoteche. Sono matti!

Torna all'articolo
Avatar
guest
122 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Amodeo Giusy
Amodeo Giusy
20 Agosto 2020 12:50

Signore o signora scogna 6 . Penso che lei la lobotomia l’ha resa amica abulica amorfa xcui la sua opinione è aria fritta Buona vita!!!!

Scogna6
Scogna6
18 Agosto 2020 17:23

…e allora spostiamo l’obbligo della mascherina alle 17,59 così il Dott. Porro sarà contento. oppure vuole allargarlo alle 24 ore ? Io penso che sarebbe il caso visto l’allargamento del contagio. Già, dimenticavo, il Dott. Porro dirà che è solo colpa dei migranti ( ora controllati tutti con la quarantena!!) sorvolando sul fatto che molti Italiani (..liberi di fare le vacanze all’estero!!) lo riportano indietro anche loro. Perchè non ci dice cosa farebbe LEI (che il covid l’ha già passato) invece di criticare soltanto? Qualsiasi decisione, a posteriori, può essere criticata senza tema di smentite dai fatti. La sua zuppa, a volte, ne sà di stantio!!:

Salvatore
Salvatore
17 Agosto 2020 22:13

Che tragedia, come facciamo senza le discoteche?! Simmu cunsumati !

Giovanna
Giovanna
17 Agosto 2020 21:46

@Maria Venera
Le uniche parole che apprezzo del Suo commento sono “benedetti giovani”. Trovo che tutto il resto, inclusa l’accusa di responsabilità del dott. Porro per quanto sostiene quotidianamente sul suo sito, sia, almeno dal mio punto di vista, uno sproloquio. Glielo scrivo, ovviamente, con rispetto parlando