Commenti all'articolo Fontana-La Russa: alla sinistra fa orrore la democrazia

Torna all'articolo
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
16 Ottobre 2022, 15:49 15:49

“Bella ciao”, democratici, BR, antifascismo, poltrona vicino alla cassa,GAP, MCR, sono momenti del comunismo italico: interconnessi e riconducibili alla stessa ideologia.Se la danno coi fascisti in fatto di cultura politica. Hanno lo stesso DNA, origine simile, “STATO TASSE E MANETTE” li accumuna in una identica predicazione. Dei fascisti son più attaccati ai soldi, alle poltrone ed al potere. E più dei fascisti hanno della solidarietà con parenti amici e compagni una modalità massonica. Son pericolosi perchè, anche in versione “democratica”, inducono ad un anticomunismo simile all’antifascismo, il loro,tale e quale il fascismo.

Yula
Yula
16 Ottobre 2022, 10:00 10:00

Brava Meloni, non mollare

perfidio
perfidio
16 Ottobre 2022, 9:25 9:25

la vera impresa per questi sarà trovare uno più sleale e totalmente privo di senso dello stato dell’ignobile comunistello da parrocchia che nello show dei sinistrati falliti come lui in germania si è ricimentato nel suo pezzo forte,sputtanare l’italia e le sue istituzioni solo perchè ora rappresentate da altri.questa gentaglia non raggiungerà mai la maturazione democratica necessaria per accettare le regole di una democrazia,che prevedono legittimazione dell’avversario e rispetto del voto.insomma questo paese non avrà mai una vera e sana democrazia dell’alternanza,perchè i fascisti che non la vogliono in effetti ci sono,ma sono proprio loro.

Stef
Stef
16 Ottobre 2022, 3:57 3:57

Ma la finisca Berlusconi di fare il paladino della Ronzulli. Ha preso più voti la Meloni e la Meloni farà le nomine . Se ritiene sia meglio che la Ronzulli rimanga fuori avrà sicuramente dei motivi . Si goda questo rientro sulle sacre poltrone e metta da parte la Ronzulli spero non voglia arrivare : o laRonzulli o la disfatta del centro destra , sarebbe proprio ridicolo

Valter Valter
Valter Valter
16 Ottobre 2022, 0:48 0:48

Al commento di Calenda segue la vergognosa uscita di Letta a Berlino perché a sinistra è una rincorsa continua a chi spara la canagliata più grossa. Sono fatti così, vigliacchi impuniti che vogliono fomentare le piazze piene di fanatici imbecilli come al G8 di Genova sperando che ci scappi qualche morto per poi atteggiarsi a vittime di un governo “fascista” di fronte al mondo dei cretini di sinistra. É quindi opportuno evitare il più possibile il contatto fisico con le forze dell’ordine, quando scenderanno bellicosi in piazza si usino gli idranti, ancor più efficaci quando fa freddo: il cretinoinsurrezionalista teme soprattutto il raffreddore

Mts
Mts
15 Ottobre 2022, 21:15 21:15

Sono passati dal sostenere che Gesù fosse comunista (cercando di appropriarsene) a trattare i cattolici come fanatici oscurantisti.

Ora si chiama woke, ma prima lo chiamavamo satanismo. Servono più esorcisti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli