Commenti all'articolo Gli italiani non vogliono il Conte-bis

Torna all'articolo
Avatar
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
11 Settembre 2019 16:59

Grande Porro

laval
laval
8 Settembre 2019 23:09

Sal circa 15 ore fa Ottimo Sal vediamo se ti piace il confronto costruttivo sulle idee. Il giallo di Conte, anche lui è opera del miracolo guru, poi giallo verde e adesso giallo rosso. L’inganno più grande è opera del guru Grillo che elargisce al popolo un movimento integro pulito onesto i 5 stelle, il pentacolo, i cinque elementi metafisici dell’acqua, dell’aria, del fuoco, della terra e dello spirito. Il tradimento del guru è quando dice “quando mai ci capiterà una occasione del genere” e vende tutto il movimento nato per mandare a casa il PD e si unisce con lui nel governo giallo-rosso Grillo nasconditi nel tuo fumo dei sinonimi contrari. Adesso tutto diventa il contrario di tutto e il popolo è preso in giro, maltrattato, turlupinato a cui viene negata la sovranità popolare nel tentativo di renderlo schiavo di false verità. Ancora una volta il libro dei nostri padri “la Costituzione” scritta e impregnata dalla sofferenza e dal dolore viene accomodata a scapito del popolo e a favore di altre nazioni che non possono guidare la sovranità nazionale. Avete avuto la protervia di voler guidare un branco di pecore, ma la storia insegna che potrebbero diventare lupi e mandarvi tutti a casa in frantumi. Tutti desideriamo una Europa degna ed efficace dove solo l’eguaglianza nel valore dei suoi… Leggi il resto »

Daniele Massignan
Daniele Massignan
8 Settembre 2019 13:56

Car Porro almeno tu racconti la VERITÀ, un governo cosi vergognosamente preparato a palazzo credo che nella repubblica Italiana non si sia mai visto ma più che i giochi furbeschi di palazzo incuranti della sovranita popolare, c’è da chiedersi quale fiducia si puo dare a chi fino a ieri ne ha dette peste e corna uno dell’altro…. e soprattutto i 5 stelle puri onesti anti politici di professine 2 mandati taglio dei parlamentari dimezzamento dello stipendio degli onorevoli…. erano loro bandiere da sventolare al mondo fino a ieri oggi già soterrate … hanno perso ogni credibilita hanno ucciso il mivomento e chi li vota più ma peggio di tutto hanno preso in giro l’Italia e gli ITALIANI con un atto di una tale viltà inconcepile parlate di TRADITORI è un agettivo alquanto buono…. e se Conte comunusta, e il PD è da tempo che ingannano e tradiscono gli ITALIANI sbefeggiandoli con falsi sorrisi. Il mivimento oggi in questo ha superato tutti in un modo che Giuda sembra un. Santo paragonato a loro … il popolo prima o poi si riprenderà la sovranita volente o nolente e voi scomparirete Conte PD 5 stelle TRADITORI

ancoraparli
ancoraparli
8 Settembre 2019 12:55

eh si, altro che, questa europa checchè ne dicano i sovranisti si è evoluta eccome. al giorno d’oggi con l’URNSE, l’ Unione delle repubbliche nazional-socialiste europee, nella figura del suo braccio politico con sede a bruxelles, la commissione europea, i regimi non si impongono più alla polacca, alla cecoslovacca o all’ungherese, le masse riottose non si normalizzano più coi cari vecchi carri armati, metodi che tanto piacevano a napolitano, ovviamente forte sponsor del monti bis (chiamiamo questa indegna accozzaglia col suo vero nome,per favore, almeno questo),oggi i carri armati si chiamano spread, BCE e fondo monetario internazionale,gli hitler e gli stalin, quelli veri, altro che salvini, si chiamano merkel e macron e i molotov e ribbentrop si chiamano ottinger e moscovici. poi ovviamante, come allora, si impone il governo fantoccio di turno, rigorosamente non votato dai cittadini e rigidamente imposto dal’alto, con i petain e gli jaruselski che oggi si chiamano tzipras, monti,letta, renzi e conte. come sorprendersi in fondo? del resto, a meno che vogliamo buttare a mare tutte le teorie del mendel, come diceva un tale, la genetica non mente, a questi stramaledetti tedeschi l’idea fissa di dominare il mondo proprio non gliela scardini da quella testa bacata, hitler o merkel non fa differenza, l’idea è sempre quella, hanno solo cambiato metodo e nemico, ieri gli ebrei oggi… Leggi il resto »