Commenti all'articolo Governo, bordate (a priori) sulle prime scelte della Meloni

Torna all'articolo
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
perfidio
perfidio
1 Novembre 2022, 15:47 15:47

io pensavo che questa gente,dopo quella batosta epocale,avesse finalmente capito che agli italiani occorre parlare di cose concrete.macchè.ancora imperterriti farneticano di articoli il o la,di pericolo fascista,di putinismo,e pur di attaccare la meloni,in evidente malafede hanno la faccia tosta di difendere quell’orda di barbari subumani a modena.poi ho capito.ormai,crollati al 16% e mollati definitivamente da operai e classe media,temono di perdere pure il loro zoccolo duro,quell’elettorato”ztl”che è l’unico ancora,non avendo problemi veri,disposto a sorbirsi le assurde e insensate minchiate “sociali”con le quali ci ammorbano da decenni

hiram
hiram
30 Ottobre 2022, 18:41 18:41

Si può osservare che nelle discussioni politiche, religiose o d’altra natura la gente non vuole affatto conoscere la realtà delle cose, ma solo essere confermata nei suoi pregiudizi: è di una fede, non della verità, che ha bisogno.

Giuseppe
Giuseppe
30 Ottobre 2022, 17:58 17:58

Caro Nicola, con l’aria che tira nel mondo, se non capiamo che dobbiamo investire di più in armamenti e in uomini per la nostra difesa, facciamo il gioco del nemico. Senza contare che farebbe molto bene ai nostri ragazzi/e un pò di sacrificio e di disciplina. Devono imparare il rispetto e la parola sissignore!!

Antonio
Antonio
30 Ottobre 2022, 17:30 17:30

Porro non faccia lo gnorri o la verginella e non frigni perche’ toccano la “sua” meloni, che con i governi conte e soprattutto il conte due, di bordate a priori ne avete mandate insieme ai soliti noti giornali, a palate e mi ricordo bene quando pensavate che in europa lo stesso conte non avrebbe cavato un ragno dal buco e invece battendo i pugni ha portato a casa, alla faccia vostra e da solo, i noti miliardi di euro.
Queste continuo correre in soccorso alla minima critica mi sa tanto di piaggeria.

Pieretto
Pieretto
30 Ottobre 2022, 16:46 16:46

Qs mattina mentre tiravo due colpi al sacco sentivo LA7 in sottofondo, a un certo punto parlano di covid in relazione a dibattito TV Bolsonaro Lula dove il secondo accusava il primo della morte di 300.000 brasiliani visto il suo “scetticismo sui vaccini. In collegamento una sinistra che ne approfitta per dire minkiate su governo lassista ed “esperta” di Sud America d’accordo con lei. In studj o un prof non ostile alla “destra” e un “giornalista ” del Tempo, quindi filo Meloni, manco han fatto notare che se quel numero è corretto (cmq l’ha dato Lula), qui fanatici del vaccino han fatto peggio, o son conniventi o han riflessi di un bradipo.

Pieretto
Pieretto
30 Ottobre 2022, 16:21 16:21

Questa mattina presto, mentre facevo un po’ di corda e sacco casalinghi, sentivo in sottofondo la7.
Ad un certo punto parlano di covid e allentamento misure da parte del governo in relazione a dibattito Bolsonaro Lula, dove quest’ultimo accusava il primo della morte di 300.000 Brasiliani visto il suo scetticismo sui vaccini, con una sinistra che ripeteva le minkiate sull’eccesso di lassismo e l'”esperta” di Sud America d’accordo con lei.
In studio pure un prof non ostile alla cosidetta dx e un “giornalista” del Tempo, quindi filo Meloni, beh, mica han fatto notare che se quel numero è vero qui i fanatici vaccinisti han fatto peggio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli