Commenti all'articolo Governo fuori dalla realtà: giocano con i colori e ammazzano il Paese

Torna all'articolo
guest
212 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosetta
Rosetta
5 Gennaio 2021 20:15

Caro Nicola , ti seguo con molta stima ..mi piacerebbe capire perché nn ce’ un organizzatore a livello naziona x andare a Roma? ..io sono una che sostiene e ammiro Salvini ma ultimamente , come anche la Meloni, ci si lamenta ma nessuno organizza un azione ..grazie , saluti rosetta fina

Cristina Zadra
Cristina Zadra
5 Gennaio 2021 13:20

Buongiorno Nicola,
come mai la stampa ufficiale compresa la zuppa non parlano del caso Assange? Mi sarei aspettata un qualche accenno

Massimo
Massimo
5 Gennaio 2021 10:37

Sig. Porro, “lo sapeva” che Stephen Hawking pensava ad un città nello spazio, per la salvezza “dell’umanità”? Ma si, certo che lo sapeva. Non sono così presuntuoso, da mettermi a discutere con chi è molto più colto. Sono solo una persona che ha fatto le scuole dell’obbligo, niente di più. Non è certo un limite per sapere le cose del mondo ma, sono un uomo molto pratico; so bene qualè il mio limite….. Mi sarebbe però piaciuto chiedere ha questo IMMENSO Personaggio – Scienziato, cosa intendesse…?: se fosse l’unica soluzione alla nostra stupidità, oppure, al contrario, era uno forte scrollone che ci voleva dare….. per dover da subito, prendere in mano la situazione ed imparare a convivere con l’aumento della popolazione mondiale; con tutte le sue (implicazione), anche funeste come questa….? Bene, se non c’è questo cambio mentale, morale, etico e quant’altro, temo il peggio…..!! Cercare di stimolare milioni di persone con: mascherine incollate al viso, milioni di persone che svuotano negozi come fossimo alla vigilia di una Guerra Nucleare, persone, che mettono le scarpe fuori casa, dopo che hanno: giocato, toccato, vissuto tutto il giorno fuori nel nulla è semplicemente inutile. Non riusciremmo a stimolarle neppure, se gli mettessimo un fascio di ortiche sotto le ascelle; resisterebbero, ne sono certo! Basta che tutto passi…; non importa quanto. Egoismo, insensatezza,… Leggi il resto »

Elena
Elena
5 Gennaio 2021 7:50

Buongiorno dott. Beltrame mi spiega perché la conservazione dei vaccini è diversa da una casa farmaceutica all’altra? Pfizer -70• astrazeneca 2-8 gradi la moderna -20 ecc.
Qual’e la differenza tra un vaccino e l’altro?
Quale da meno effetti collaterali?
Grazie

Nella
Nella
5 Gennaio 2021 0:42

Bravo Nicola a parte la prima mezz’ora in cui.però devo dire che hai saputo districarti al meglio col Pinocchio del momento. Bella QR .Grazie x esserci!!!

Nella
Nella
5 Gennaio 2021 0:34

Bravo Sgarbi sono d’accordo!!!!