Commenti all'articolo I punti oscuri sulla morte del Carabiniere

Torna all'articolo
Avatar
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
6 Agosto 2019 16:22

La benda, la favola dell’hotel lusso un alberghetto di passaggio, non sapeva che il carabiniere fosse Morto! E perché si sono messi a correre?Scusate l’ignoranza di noi popolani ma dopo 11 coltellate sferrate con forza violenta manco stesse uccidendo un bue cosa credeva d’avergli dato, un buffetto alle spalle e non sfondato organi vitali? Io dico che padre e relativo avvocato hanno preso anche loro il popolo italiano per una massa di beoti. Invece di confessare, il genitore, di esserselo tolto di torno in quanto date le testimonanze del loro paese, da sempre sono stati due miserabili sbandati, inventano un’ammucchiata di pretesti come, non sapevano fossero agenti, dopo che si sono identificati, credevo mi volesse strozzare! Credo l’unica perplessità è quella di che fine faranno, concedere estadizione non sarà certa la loro pena in USA, non è l’india dove i nostri marò giacciono ancora, e l’Italia con i magistrati contro le forze peggiore ancora. l’america profonda e un suo sheriff avrebbero fatto giustizia.

flix emerson
flix emerson
1 Agosto 2019 20:03

Il caro Porro potrebbe (o dovrebbe) non esibire il suo stato sociale e volare in classe un po’ più “popolare” e non in “prima” e poi cercare di non disturbare le eventuali comunicazioni di servizio, utilizzando il cellulare in aereo…

delfino antonio
delfino antonio
1 Agosto 2019 16:42

Permettetemi un tremendo sospetto. E se tutti questi anni di procedimenti della Magistratura contro le forze dell’ordine perché hanno agito con forza durante le operazioni di ordine pubblico, avessero lasciato il segno? E se, inconsciamente, la reazione dei tutori dell’ordine fosse quella di considerare la loro delicata azione quotidiana come un tran tran ripetitivo? Pur con tutto il profondo rispetto e dolore per la morte del Carabiniere, quelle, che alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembrano leggerezze, vanno approfondite e sgomberato il campo da ombre.

Maria
Maria
1 Agosto 2019 15:55

Trovo paradossale che ci si scandalizzi tanto per la benda sugli occhi dell’americano in un paese in cui da Mani pulite in poi vige l’uso della carcerazione preventiva per ottenere confessioni. Fuori del politicamente corretto come si chiamerebbe questo comportamento giudiziario, tranquillamente accettato come normale dal popolo italiano? E sempre in questo paese così garantista con tutti i peggiori colpevoli, purché non politici, ci si accanisce contro l’anziano Formigoni, che ha dotato la Lombardia di uno dei migliori sistemi sanitari europei.