in

I punti oscuri sulla morte del Carabiniere

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 31 luglio 2019

Dimensioni testo

I punti oscuri sulla morte del Carabiniere (31 lug 2019)

00:00 Salvini punta al sud secondo Repubblica

00:55 La vicenda del figlio di Salvini sulla moto d’acqua della Polizia…

03:00 La lezioncina di garantismo sulla benda all’americano da quelli che vogliono le intercettazioni e le manette…

04:40 Il giallo dell’arma dimenticata dal Carabiniere e tutto quello che non torna nella ricostruzione…

06:20 Il caso Mc Donald’s alle Terme di Caracalla a Roma e la crociata contro il progetto

08:00 Il ministro Toninelli ha bloccato anche la via della ceramica

08:50 La riforma del Csm con la moltiplicazione delle poltrone

09:18 Quel divieto della pubblicità ai giochi che non ha alcun senso…

10:54 La bella intervista del Direttore del Tg5 Mimun

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
6 Agosto 2019 16:22

La benda, la favola dell’hotel lusso un alberghetto di passaggio, non sapeva che il carabiniere fosse Morto! E perché si sono messi a correre?Scusate l’ignoranza di noi popolani ma dopo 11 coltellate sferrate con forza violenta manco stesse uccidendo un bue cosa credeva d’avergli dato, un buffetto alle spalle e non sfondato organi vitali? Io dico che padre e relativo avvocato hanno preso anche loro il popolo italiano per una massa di beoti. Invece di confessare, il genitore, di esserselo tolto di torno in quanto date le testimonanze del loro paese, da sempre sono stati due miserabili sbandati, inventano un’ammucchiata di pretesti come, non sapevano fossero agenti, dopo che si sono identificati, credevo mi volesse strozzare! Credo l’unica perplessità è quella di che fine faranno, concedere estadizione non sarà certa la loro pena in USA, non è l’india dove i nostri marò giacciono ancora, e l’Italia con i magistrati contro le forze peggiore ancora. l’america profonda e un suo sheriff avrebbero fatto giustizia.

flix emerson
flix emerson
1 Agosto 2019 20:03

Il caro Porro potrebbe (o dovrebbe) non esibire il suo stato sociale e volare in classe un po’ più “popolare” e non in “prima” e poi cercare di non disturbare le eventuali comunicazioni di servizio, utilizzando il cellulare in aereo…

delfino antonio
delfino antonio
1 Agosto 2019 16:42

Permettetemi un tremendo sospetto. E se tutti questi anni di procedimenti della Magistratura contro le forze dell’ordine perché hanno agito con forza durante le operazioni di ordine pubblico, avessero lasciato il segno? E se, inconsciamente, la reazione dei tutori dell’ordine fosse quella di considerare la loro delicata azione quotidiana come un tran tran ripetitivo? Pur con tutto il profondo rispetto e dolore per la morte del Carabiniere, quelle, che alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembrano leggerezze, vanno approfondite e sgomberato il campo da ombre.

Maria
Maria
1 Agosto 2019 15:55

Trovo paradossale che ci si scandalizzi tanto per la benda sugli occhi dell’americano in un paese in cui da Mani pulite in poi vige l’uso della carcerazione preventiva per ottenere confessioni. Fuori del politicamente corretto come si chiamerebbe questo comportamento giudiziario, tranquillamente accettato come normale dal popolo italiano? E sempre in questo paese così garantista con tutti i peggiori colpevoli, purché non politici, ci si accanisce contro l’anziano Formigoni, che ha dotato la Lombardia di uno dei migliori sistemi sanitari europei.

Orlo
Orlo
31 Luglio 2019 21:21

Pensate se al posto del sedicenne rampollo milanese del “truce” ci fosse stato sulla motoretta il figlioletto del Renzi…anche “l’apota” avrebbe abbandonato l’amplomb piemontese e avrebbe partecipato alla costruzione della forca! : )
Io ve lo dissi che per i coglionelli stanno arrivando tempi duri…armatevi di vasellina cari miei…; )

rosario nicoletti
rosario nicoletti
31 Luglio 2019 18:34

Il vero punto oscuro è la famosa benda. Perché è stata messa? Da chi? Chi ha preso la foto? Con quali fini? E’ lecito prendere foto e poi diffonderle? A giudicare dalla risonanza mediatica della benda, è lecito il sospetto di qualcosa montato ad arte.

Norino Eugenio Nocera
Norino Eugenio Nocera
31 Luglio 2019 14:01

Secondo me il commento piu giusto è stato quello di Di Battista.Infatti pare abia detto tutte le cose che le forze dell’ordine dovrebbero avere a disposizione, con urgenza, per poter contrastare la delinquenza
(vedi il Giornale).Oltre ad essere, secondo me, pagati meglio ed agire come dei professionisti armati di tutto punto.Fermare due drogati in borghese e per giunta disarmati mi sembra cosa da dilettanti!

Roberto
Roberto
31 Luglio 2019 13:31

Abbiamo la memoria un po corta, e i rappresentanti PD dovrebbero guardare in casa propia. Qualche tempo fa, fu pubblicata una foto della Finocchiaro che faceva spingere il carrello del supermarket, a un uomo della sua scorta (non ricordo se la Finocchiaro era deputato o ministro di qualcosa). In quella occasione nessuno si scandalizzo e nessuno si scuso, dunque non capisco il chiacchiericcio che il PD fa oggi.