Commenti all'articolo “I trans non sono donne”. E la Rowling rischia la vita

Torna all'articolo
guest
172 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
De angelis
De angelis
26 Novembre 2021, 7:46 7:46

Siamo in un mondo al rovescio, la verità diventa menzogna, la menzogna diventa verità. Crisanti afferma meglio le mascherine che I tamponi x due motivi uno che la mascherina ha una carica di filtrazione del 95% e poi che i soggetti non vaccinati con la mascherina possono essere facilmente individuati e quindi da tenersi lontani perché potenzialmente infetti, poi si lamentano se qualcuno perde le staffe. Intanto le mascherine ffp2 da lui citate hanno si il 95%di filtrazione, ma x polveri sottili nell’ordine di micro particelle, quelle rilevabili dalle colonnine x intenderci e non certamente x i virus grandezze nanoparticelle, come dire che mi

Corsaro Nero
Corsaro Nero
25 Novembre 2021, 16:40 16:40

Quando si arriva a negare la realtà vuol dire che il mondo è finito perchè vive sulle finzioni e questo porta solo alla distruzione se non si rispetta ciò che Madre Natura ha voluto. Il mondo virtuale non è quello che esiste e si perde l’aderenza a ciò che è reale. Una china pericolosa che si sta già evidenziando col nostro triste attuale declino.

honhil
honhil
25 Novembre 2021, 15:34 15:34

Prima mai era capitato che un banchiere ci mettesse del suo, per salvaguardare le tasche dei depositanti. Un atto francescano che avrebbe inorgoglito anche il santo d’Assisi. Di contro, al Monte Paschi di Siena, gli amici e gli amici degli amici andavano a riempirsi le bisacce, con la promessa che mai avrebbero onorato il prestito ottenuto. A che servivano i risparmiatori che della banca si fidavano, se non a tosarli? Eppure, per questi sciacalli, è Berlusconi il caimano e loro sono i ‘francescani’ della situazione. E la cosa che fa più male è la solidarietà che, dal santuario di San Francesco, a questi personaggi non è mai mancata.

Mts
Mts
24 Novembre 2021, 21:35 21:35

Secondo la migliore tradizione della Marvel, il vaccino (pur avendo effetti brevi e limitati per lo scopo per cui è stato prodotto), conferisce il “superpotere” di stabilire cosa possano o non possano fare i “comuni mortali”. Questo innovativo “superpotere” è assolutamente democratico, in quanto prescinde da genere, religione, etnia, cultura e quoziente intellettivo.
Pare che con la terza dose sia addirittura possibile, per chiunque, segregare in casa gli abitanti di intere palazzine, con un semplice cenno della mano.

Io, nel dubbio, ho prenotato una visita con l’otorino; devo capire perchè da un po’ sento solo cazzate.

Davide V8
Davide V8
24 Novembre 2021, 19:31 19:31

Johnson & Johnson chiede il fallimento per LTL, la consociata creata apposta per affrontare i risarcimenti di chi ha preso il cancro grazie al borotalco.
Hai preso il cancro grazie ai loro prodotti? Vuoi fare loro causa? Sì, rivolgiti a questa bad company spinoffata apposta. Sta fallendo e non potrà pagare? Peccato.

No ma prego, continuiamo pure a dormire.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2021-11-10/why-j-j-is-in-bankruptcy-court-even-though-it-s-not-bankrupt
https://luogocomune.net/21-medicina-salute/5901-la-johnson-johnson-evita-di-rimborsare-i-danni-a-decine-di-migliaia-di-persone

Davide V8
Davide V8
24 Novembre 2021, 19:23 19:23

“Alto Adige, nei boschi è boom di scuole “clandestine” no vax: indaga la procura”

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/alto-adige-nei-boschi-e-boom-di-scuole-clandestine-no-vax-indaga-la-procura_42068320-202102k.shtml

Il regime deve indottrinare, pensa che i bambini siano dello stato.
Non sopporta che i genitori li sottraggano al suo lavaggio del cervello, se non peggio.

La gravità di questo modo di fare è enorme.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli