Commenti all'articolo Il decreto Scarface (botta iniziale e morte finale)

Torna all'articolo
Avatar
guest
101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
simonetta
simonetta
17 Maggio 2020 12:24

Discorso conte 13 maggio minuto 8.20 circa dice verranno sospese ritenute iva ascoltatelo bene
Direi che legge discorso preparato da altri, dimentica virgole e il professore non sa di cosa parla altrimenti se conoscesse la materia non lo avrebbe mai detto in quel moso
Ma quando mai iva e’ stata una ritenuta?…..

Ciani Gianpaolo
Ciani Gianpaolo
17 Maggio 2020 10:21

tra i comitati tecnici e il governo mi sembrano come lo shock anafilattico…. che chiude tutte le vie respiratorie per evitare il contagio da polline…. però nn fa respirare e si muore asfisiati…. tutto chiuso così il virus nn circola …. ma tutti morti perché nn abbiamo più soldi per campare!!

ATTILIO MASCIOLI
ATTILIO MASCIOLI
15 Maggio 2020 12:32

L IRAP non è stata abolita. Solo sospesa.

zazza456
zazza456
15 Maggio 2020 4:42

Faccio notare la nuova arma del giornale unico. Visto che non possono più dire che il virus sta distruggendo l’Italia e che bisogna stare in casa, adesso scrivono ripetutamente che metà dei contagi viene dalla Lombardia.
Infatti (spero di sbagliarmi ma ne dubito) oggi Fontana capitolerà e non aprirà nulla.

PAOLA
PAOLA
15 Maggio 2020 1:44

Dott. Porro…che altro aggiungere! Vede, secondo me questo è diventato, nelle mani di grillini e dei PD che si attacca a loro come ad un salvagente nella bufera del dissenso, uno Stato Etico: poco prima dell’affair COVID 19 le loro priorità consistevano nel vietare di fumare una sigaretta sule fermate del Bus (dove è notoriamente respirabile aria alpina), nel proibire a chi ha la patente di avere anche il minimo tasso di alcool nel sangue, sicché ormai a cena fuori ci sarebbe potuto andare solo chi ha uno chauffeur, cioè loro, andare a stanare chi si scaldava ancora con qualche carburante che non fosse fatto con la rucola, tassare le merendine, condannare la plastica in toto.
Arriva il COVID 19: occasione d’oro: dagli all’untore. Pieni poteri e si passa all’auto elettrica. Niente colonnine ma via all’auto elettrica (prezzi spropositati, sconti immaginari in base alla legge del saldo:gonfio il prezzo e invento lo sconto). Incentivano il monopattino. Sono di Genova: li manderei in monopattino per queste strade inerpicate.Pazzi? magari…potremmo curarli…No…malati di potere. Vanno cacciati a pedate nel didietro, pena lla perdita del rispetto di noi stessi. Grazie per l’occasione che ci offre di dire la nostra, grazie per la Sua doverosa rabbia:doverosa perché oggi chi non prova rabbia è complice. Un saluto a Lei e agli altri frequentatori del
sito. Paola

Sergio 29
Sergio 29
14 Maggio 2020 23:22

magari andassero tutti a zappare la terra ! almeno la finirebbero di zappare i nostri attributi, Arcuri in testa