Commenti all'articolo Il delirio di Repubblica su Michetti “hitleriano”

Torna all'articolo
Avatar
guest
212 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ChiaraM
ChiaraM
14 Ottobre 2021 13:10

Ringrazio Marina VB, Mts e Erman67 per i sempre utili contributi, almeno per me. Purtroppo inutili per alcuni che non fanno un passo avanti rimanendo arroccati sulle proprie posizioni senza aderire alla discussione, ma fingendo di farlo riproponendo le stesse solite cose e ignorando domande e annotazioni.
Anche fuori da qui purtroppo noto chiusura, ‘è come dico io e così dice la maggioranza’ con sorrisino di compatimento verso chi non sta nel gregge, anche se ritengono di non essere gregge. Sono solo liberi di fare quanto viene ordinato, senza dubbi e domande.

Federico Toniutti
Federico Toniutti
14 Ottobre 2021 9:25

Che il vaccino sia gratis mi sembra una grande palla, perché lo Stato i vaccini li acquista anche con i soldi di chi per svariati motivi non si vaccina

Franco Maloberti
Franco Maloberti
14 Ottobre 2021 8:59

Il commento di Tucker Carlson su FoxNews di tre giorni fa intitolato ” Le persone al potere intendono sostituire la democrazia con l’autoritarismo” riporta, tra l’altro, nei sottotitoli, le seguenti frasi:

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

I democratici sono consapevoli che non possono vincere in un sistema equo

Hanno cercato di imporre la censura per anni

I dem operano per zittire gli avversari

L’ipocrisia dei dem non ha limiti

I dem distruggono chiunque sbarri la loro strada

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Ricordano qualcuno dalle nostre parti?

Marina VB
Marina VB
14 Ottobre 2021 8:34

Il pericolo è il fascismo.
Non sono le menzogne sanitarie raccontate, non gli sbagli fatti che hanno chiuso in gabbia persone ed economie. Non le false riforme che hanno il solo scopo di percepire fondi che produrranno unicamente debito cattivo.
Il pericolo è il fascismo, non la cecità di mantenere in vita apparati e persone che hanno costituito solo un peso per il nostro paese. Non l’inerzia la mancanza di visione che da decenni caratterizza la nostra nazione e il nostro popolo.
Se fosse vero, se i fatti di Roma fossero una fotografia del paese perché Draghi ė ancora lì?
Svegliamoci, stanno parlando di noi, (segue)