Commenti all'articolo Il lockdown fa un morto e nessuno ne parla

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
German
German
15 Settembre 2020, 20:04 20:04

Caro Nicola Porro si aggiorni, perché i morti suicidi sono molti di più, solo che non si deve sapere. Tipico comportamento criminale dittatoriale.

eleanor
eleanor
29 Agosto 2020, 12:29 12:29

al Festival di Berlino c’è la Cirinnè in giuria? o sono diventati tutti imbecilli?

Eva
Eva
26 Agosto 2020, 11:30 11:30

Chissà se la Castelli, ministro “fenomeno” grillino …quella che consigliava ai ristoratori di cambiare mestiere,….. chissà se ha qualcosa da aggiungere!
Rip

honhil
honhil
26 Agosto 2020, 9:36 9:36

Lo Stivale mesce l’unico elemento liquido che contiene: la boria delle istituzioni. C’è la morte in libera uscita che aleggia sul mondo. C’è una moltitudine di gente che fu. C’è la parte viva di questa immensa trama umana che si è vista sbriciolare tra le mani il proprio futuro. E c’è, in questo disordine che somiglia molto da vicino a una piaga biblica e in quest’Italia stravolta da un’ideologia dal respiro mortale, un governo che ha perso la cognizione del tempo, della morale e della vita. Con una Chiesa che fa di tutto per rendere la Penisola una terra di nessuno. Oltre l’orwelliana ‘La fattoria degli animali’. Eppure è l’odierna realtà di una Nazione che ha insegnato al mondo le regole della Vita e della Giustizia. Cosa ci regalerà veramente questo 2020?

Massimo C.
Massimo C.
26 Agosto 2020, 9:01 9:01

Purtroppo ce ne saranno molti altri di suicidi nei mesi a venire per colpa del lockdown. Tutte morti che saranno sulle coscienze di questo governo d’incompetenti. Magari ne avessero una di coscienza quella gentaglia!

Patti
Patti
25 Agosto 2020, 18:06 18:06

Che noia che barba, che barba che noia. Ogni giorno una scusa per non riaprire la scuola (dell’Università neanche si accenna a qlcs), ogni giorno un nuovo untore da colpevolizzare ed un attività economica da kiudere e far fallire. Ogni giorno un nuovo saccente della task force/Cts/virologo che dà consigli e getta anatemi sui poveracci che cercano di riprendere la propria vita in mano… Ogni giorno qlcn della premiatadittacontecasalinoeiloroamicidellataskforceepurequellimagnamagnaedei5s che se ne arriva con qlc bella novità pur di tenerci tutti dentro casa terrorizzati…e lobotomizzati… Ogni giorno messaggi subliminali per “inocularci” mediaticamente il vaccino obbligatorio senza darci LIBERTÀ di scelta… Sempre la stessa routine tutti i giorni in Tv e sui giornaliunicidelvirus…ma chissà perché, anche volendo, non si trovano altre notizie al di fuori di quelle inerenti al virus…o al denigrare quello o l’altro politico avversario. E in tutto questo noi comuni poveri mortali che cosa facciamo? Ci azzuffiamo l’un l’altro a spada tratta per dare o meno ragione a chi crediamo dica la “verità” per il “nostro” (ma più KOEO) bene. O…guardandoci in cagnesco e sospettando della prima persona che incrociamo per strada…ad un metro di distanza. Facciamo tutto questo, Senza pensare che la VERITÀ non la sapremo MAI…dai nostri Conte&Co. Ke noia che barba, che barba che noia … Chi vuole VIVERE alzi la mano, chi vuole continuare… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli