Zuppa di Porro

Il lockdown fa un morto e nessuno ne parla

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 25 agosto 2020

47.7k 60

00:00 Conte commissaria la Azzolina secondo alcuni giornali.

02:20 E il giornale unico del virus continua la sua battaglia per metterci paura, la Verità ci dice quello che nascondono sul virus.

04:25 L’infettivologo Mastroianni dice al Fatto che è la settimana decisiva. Se vabbè!

06:08 Il governatore Musumeci continua solitario la sua battaglia contro gli sbarchi e Avvenire racconta della scia di morte che oggi non fa notizia perché non c’è Salvini al Viminale.

08:05 Travaglio continua la sua inutile battaglia sui furbetti del bonus dei 600 euro e spiattella i finanziatori di Calenda inventandosi il fatto che sono poteri forti: ecco a cosa serve la trasparenza dei manettari.

09:05 Lockdown, il suicidio di un imprenditore a Firenze per la crisi che fa notizia solo sul Giornale e il Tempo.

10:35 Nel frattempo dal Sole 24 Ore scopriamo che il 70% della cassa integrazione è pagata dalle imprese e non dall’Inps

11:25 Alessandro Sallusti se la prende con quel comunista di Paolo Berizzi che dà del fascista ai veronesi colpiti dal nubifragio.

12:10 Francesco Totti contro il settimanale Gente per la foto della figlia in copertina.

13:05 Il festival di Berlino decide che non c’è il premio al miglior attore e alla migliore attrice perché sennò ci sarebbe una discriminazione di genere. Robe da pazzi!

14:17 Alitalia continua la trattativa con Delta secondo il Messaggero mentre la fattoria chic di Milano rischia un’indagine per caporalato.

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli