Commenti all'articolo Il modello Bibbiano

Torna all'articolo
Avatar
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
24 Luglio 2019 11:26

06:15 Italia paralizzata per colpa di quei delinquenti degli anarchici
ATTENZIONE non tutti gli anarchici sono uguali. Ad esempio io mi ritengo molto vicino agli anarco-capitalisti che non hanno nulla a che fare con gli anarco-collettivisi bombaroli.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
23 Luglio 2019 23:19

Amico Porro mi dispiace dirlo ma lei si sbaglia, giudici o non giudici senza l’autorevolezza,presunta,
del terapeuta niente sarebbe successo. Nel migliore dei casi non si rendeva conto delle arbitrarietá di una o varie Assistenti Sociali ed anche cosí questo miglior caso rivela una prova lampante dell’ignoranza del suo mestiere Stiamo assistendo a un altro caso di despistaggio cosí classico della politica italiana.
Il Partitp, le Assistenti Sociali, i Gender ma si ignora il centro dell’affare.

carlottacharlie
carlottacharlie
23 Luglio 2019 21:54

Riguardo Bibbiano e tutte le ideologie progressiste che hanno infettato il mondo c’è un solo giudizio: -Malati di mente che si possono accostare tranquillamente a Mengele. Fanno esperimenti sulla pelle altrui e specialmente dei bambini a cui vogliono inculcare sin dall’asilo la follia del Lgbt: senza dimenticare (per fortuna qualcuno si è svegliato e fermerà lo scempio dei corpi e delle anime) quel pretendere di poter dare col patrocinio dello Stato, medicinali per fermare la pubertà.
Non si riesce capire la tigna giornaliera con cui vogliono si diventi tutti ne’ carne ne’ pesce, una poltiglia d’esseri senza identità e senza sesso. Sono più che convinta, da anni ed anni, che siano pazzi, genti di cui aver paura perchè la loro ideologia li porta ad uccidere se servisse alla loro causa.
Pensa te, vanno in giro a gridare: Fascista a Salvini- e non s’accorgono d’essere i nipoti infami di Mengele.
Li metterei tutti al muro senza un minimo ripensamento, tanto per salvare il salvabile di questo paese e mondo che corrompono con la loro sola presenza di malati mentali della peggior genìa.

Emanuele M.
Emanuele M.
23 Luglio 2019 17:38

Il problema, per il PD, non è che a Bibbiano ci fosse un “sindaco PD”.
Il problema è che Bibbiano pone finalmente in discussione il modello culturale dei “diritti civili”, sostenuto dal PD sulla scia di un orientamento liberal affermatosi negli Usa sotto il patrocinio di Obama, e poi diffusosi nelle sinistre europee.
Nessuno sembra rendersi conto del parallelismo tra i bambini adolescenti sottratti ingiustamente alle famiglie (suscitando sdegno) ed i neonati sottratti alle madri per poche migliaia di dollari con la stepchild adoption, pratica sostenuta ed auspicata da larga parte della sinistra, che premeva e preme per una sua ammissione nell’ordinamento italiano.
E’ lo stesso filone “culturale” in cui si inserisce la volontà di alcuni genitori (soprattutto in UK) di imbottire i figli adolescenti di ormoni che ritardano la maturazione sessuale, perchè una volta maggiorenni quei giovani possano decidere a che sesso appartenere…
E’ chiaro che in questa prospettiva i fatti di Bibbiano siano una spina nel fianco del PD non solo perché il sindaco è loro.