Commenti all'articolo Il pass per le Regioni è peggio del coprifuoco

Torna all'articolo
guest
111 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ChiaraM
ChiaraM
22 Aprile 2021, 14:22 14:22

Sono solo io che non vedo altri articoli e zuppa?
Anche ieri non ho visto zuppa fino a sera

Gianni
Gianni
22 Aprile 2021, 13:47 13:47

Sono solo io che lo penso o sono tutti diventati matti?
Come si fa a pretendere un pass che viene solo rilasciato a chi ha già avuto il covid (da meno di sei mesi), ha ricevuto la vaccinazione completa (da meno di sei mesi) oppure ha fatto un tampone molecolare (da meno di 48 ore), quando: per avere il risultato del tampone ci vogliono 24-48, si rischia di averlo che non vale più , meno del 10% degli italiani ha ricevuto le due dosi, tra un pò chi ha fatto la vaccinazione a febbraio dovrà farsi vaccinare di nuovo, con tutti gli altri in attesa ? INACCETTABILE !!! BASTA !!!!

Francesco F.
Francesco F.
22 Aprile 2021, 12:43 12:43

Siamo in mano a dei pazzi criminali!
Solamente l’Italia ha un lockdown di 14 mesi, del tutto immotivato; continuano nelle loro chiusure ad oltranza mentre gli altri paesi si riprendono noi siamo al tappeto. Locali chiusi ma metro affollate. Una pazzia di un governo criminale e inadatto.
Il coprifuoco, inutile, crea solo maggiori assembramenti.
Porro e Giordano, per favore, mandate via Speranza ed i suoi sicari!
Qui la situazione è insostenibile.
Criminali!

Pic
Pic
22 Aprile 2021, 11:26 11:26

In arrivo il 25 aprile festa di liberazione dal regime fascista!!! E storia…ma oggi che senso ha festeggiare tale data quando ci troviamo rispettare un coprifuoco “senza aerei che bombardano” ed un pass regionale quando l’Europa abolisce le dogane degli stati membri!!!!! Sono imposizioni di un governo aggressivo e poco lucido ……la democrazia si esprime in ben altre forme ……!!!!!!

giuseppe
giuseppe
22 Aprile 2021, 10:12 10:12

barisoni di radio 24 ier iplorava speranza….per favore per favore lasciaci usare i temponi salivari….io capisco che radio 24 ha un target di pensionati e statali che sono atterriti ma prendono lo stipendio ogni mese…ma sentire un suddito dire…per favore per favore è umiliante non psolo per barisoni ma per tutti gli italiani

A.L.
A.L.
21 Aprile 2021, 23:44 23:44

Il pass è per tutto ormai. Per respirare liberamente serve il permesso che non ci danno anche se all’aperto non ci si contagia. Per coltivare gli affetti, per non spezzarli e non spezzarsi il cuore nella distanza sempre più prolungata, serve il permesso che non ci danno. Per lavorare e far lavorare, per far crescere i figli, per esprimerci nel lavoro scelto, per esprimerci senza censure, per mettere il piatto in tavola, per sfamarsi liberamente serve il permesso che non ci danno. Si sono presi tutto ciò che è indispensabile per vivere. Ci hanno derubricati a cavie e pedine. La consapevolezza che era tutto previsto rende solo tutto più amaro.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli