Commenti all'articolo Il pass per le Regioni è peggio del coprifuoco

Torna all'articolo
Avatar
guest
111 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ChiaraM
ChiaraM
22 Aprile 2021 14:22

Sono solo io che non vedo altri articoli e zuppa?
Anche ieri non ho visto zuppa fino a sera

Gianni
Gianni
22 Aprile 2021 13:47

Sono solo io che lo penso o sono tutti diventati matti?
Come si fa a pretendere un pass che viene solo rilasciato a chi ha già avuto il covid (da meno di sei mesi), ha ricevuto la vaccinazione completa (da meno di sei mesi) oppure ha fatto un tampone molecolare (da meno di 48 ore), quando: per avere il risultato del tampone ci vogliono 24-48, si rischia di averlo che non vale più , meno del 10% degli italiani ha ricevuto le due dosi, tra un pò chi ha fatto la vaccinazione a febbraio dovrà farsi vaccinare di nuovo, con tutti gli altri in attesa ? INACCETTABILE !!! BASTA !!!!

Francesco F.
Francesco F.
22 Aprile 2021 12:43

Siamo in mano a dei pazzi criminali!
Solamente l’Italia ha un lockdown di 14 mesi, del tutto immotivato; continuano nelle loro chiusure ad oltranza mentre gli altri paesi si riprendono noi siamo al tappeto. Locali chiusi ma metro affollate. Una pazzia di un governo criminale e inadatto.
Il coprifuoco, inutile, crea solo maggiori assembramenti.
Porro e Giordano, per favore, mandate via Speranza ed i suoi sicari!
Qui la situazione è insostenibile.
Criminali!

Pic
Pic
22 Aprile 2021 11:26

In arrivo il 25 aprile festa di liberazione dal regime fascista!!! E storia…ma oggi che senso ha festeggiare tale data quando ci troviamo rispettare un coprifuoco “senza aerei che bombardano” ed un pass regionale quando l’Europa abolisce le dogane degli stati membri!!!!! Sono imposizioni di un governo aggressivo e poco lucido ……la democrazia si esprime in ben altre forme ……!!!!!!