Commenti all'articolo In Italia si entra secondo le regole. Perché è così difficile da capire?

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferddinando gallozzi
ferddinando gallozzi
13 Gennaio 2019 8:02

Tutti sanno perfettamente che la immigrazione illegale e illimitata fa il male dei popoli riceventi ma allora come si spiega che abbia tanti sponsor? Io credo che ci siano motivi economici, sessuali e di odio verso gli italiani e chi deve ricevere. La Chiesa non capisce queste cose ed è concentrata nel suo obiettivo di dare una terra ai suoi nuovi fedeli a scapito dei vecchi fedeli che fedeli non lo sono più tanto. Gli uomini di chiesa non temono la concorrenza sessuale dei nuovi venuti e pensano solo al loro sogno di potere che li vede dirigere un super sotto Euro africano di meticci che non dovrebbero avere motivo per scontrarsi. Infine c’è chi odia il popolo italiano e i cristiani in generale e vuole vendicare antichi torti subiti dai loro antenati.

Giuseppe
Giuseppe
9 Gennaio 2019 21:55

Ieri sera ho visto la trasmissione di lilli gruber; tra gli ospiti Giulia Bongiorno e Cacciari che con uno scontro verbale con la Bongiorno è andato fuori di testa portando argomentazioni senza alcun significato mentre la Bongiorno restava calma e lo invitare ad argomentare; Cacciari sparlava senza nemmeno conoscere gli argomenti che stava esponendo e la Bongiorno lo ha messo piu’ volte in difficoltà.
Mi chiedo perchè danno tutta questa importanza ad un sedicente filosofo che a me sembra un gran testa di C…O

Adamo
Adamo
8 Gennaio 2019 19:24

Stasera qualche minchia e qualche cxxxxo di troppo Nico………………….. te sorvejo!!!!!!ahahahahahaha ciao stamme bene.

Monia De Moniax
Monia De Moniax
7 Gennaio 2019 20:18

Ci hanno veramente POLVERIZZAT la “Pazienza” con questi “buonismi” da armistizio da ricatto. Se Di Maio vuole mettere la testa nel cappio euroticano, faccia pure. Con quella testa può fare ciò che vuole. Occore un Savini nel M5S. H08:15 a rai radio 3 prima pagina filo diretto con gli ascoltatori abbiamo da sopportare un giornaleckista con la voce da prete di quelli che ti pietiscono per fotterti più accuratamente ed in profondità, di cui per ora non so il nome, che ci vuole convincere che un sovranista è un razzista [le razze non esistono fra gli umani, essendo innesti anglocazzoni per Gatti e Cani]]. Se ne DEDUCE che l’articolo 1 della Costituzione della Repubblica Italiana, quella nata dopo la morte di 50 milioni di persone in europa, di cui 20 milioni RUSSI, dà dello XENOFOBO al Popolo Italiano. Basta la “parola” che questi OSANO pronunciare per BOLLARLI come NEMICI del Popolo Italiano. Togliete loro l’acqua pagata in anticipo tutti i mesi dai Lavoratori Subordinati NON al nero e Pensionati Comuni. Non siamo PROSTITUTE, NON ACCETTIAMO MAGNACCIA ! Ovviamente costui è favorevole alle trivellazioni dello straniero nei NOSTRI MARI. Lui è per il SI a prescindere. Hai un INTIMO PERTUGIO? Lo devi DARE a Tutti, sia che siano CANI, sia che siano PORCI dell’UMANA SPECIE ! Ho saputo il nome di… Leggi il resto »