Commenti all'articolo Ius soli, Repubblica arruola Chiesa e bambini

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Morfabi59
Morfabi59
26 Marzo 2019, 18:45 18:45

Lungi da me supportare la sindaca Raggi, ma purtroppo in questo caso la devo difendere, sono convinto purtroppo che per risolvere l’andazzo incancrenito di Roma, solo un eroe supportato dall’esercito ci puo’ riuscire.
Inoltre non mi si venga a dire che i roghi dei rifiuti di Roma e in Lombardia sono colpa dell’incompetenza dei sindaci, mi spiace ma hai cannato.

luc ianorondina
luc ianorondina
26 Marzo 2019, 12:22 12:22

Caro Nicola Porro, sabato scorso a Prato qualche decina di Forza Nuova sono venuti a dimostrare contro l’immigrazione clandestina Il Rossi la Bindi il Gad con schiere di partigiani (?) una selva di “democratici e antifascisti”bandiere rosse e belle ciao hanno dimostrato ma in particolare per cosa: contro Salvini , il razzista il fascista e il carnefice. E’ mancato, però il meglio: squadracce di camice nere con olio di ricino e manganelli, ho 87 anni e mi è venuto da ridere, sono dei poveretti, anche con Zingaretti, e Compagnia.

nopolcorrect
nopolcorrect
26 Marzo 2019, 9:14 9:14

Oggi, come al tempo del Risorgimento, gli interessi dell’Italia e della Chiesa sono opposti. La Chiesa ha una politica migratoria che tende a indebolire e sfasciare lo Stato italiano. Chiunque sia un Patriota Italiano sa da che parte stare.

wwanasia
wwanasia
26 Marzo 2019, 8:04 8:04

perché il Vaticano cosi grande e ricco non sgancia i soldi e si occupa di loro PER DAVVERO.
Facile fare il buonista con il cXlo degli altri.

Pietro Melis
Pietro Melis
26 Marzo 2019, 0:51 0:51

A Retequattro era un vero casino. Lei, come altri, deve togliere il collegamento del microfono quando uno parla. Ho sentito quella fanatica della nave Mare Jonio urlare impedendo di fa sentire la voce dell’ammiraglio. Nessuno che sia capace di dire che i barconi sono da considerare fuori legge perché non battono bandiera di alcuno Stato. Sono come navi pirata che non hanno diritto ad alcun soccorso. Anche una piccola barca deve risultare registrata in un registro navale. Altrimenti è fuori legge. E’ da qui che bisogna partire per evitare tutti gli argomenti fraudolenti dell’obbligo di salvare un natante in difficoltà. In difficoltà si trova un natante che non vada a cercarsi la difficoltà della navigazione. I barconi vanno a cercarsi la difficoltà, anzi l’impossibilità di navigazione. Sono dei fuori legge. Che siano dei clandestini deriva dal fatto che stanno su natanti fuori legge. Che affondino come meritano. L’ho spiegato più di una volta nel mio blog pietromelis.blogspot.com

Nicola
Nicola
26 Marzo 2019, 0:05 0:05

E più parlano di Ius Soli e più il centrodestra guadagna voti. Con la politica dei porti chiusi e con l’aiuto di mezzi ed addestramento alla marina libica si è fermato/ ridotto il flusso delle partenze dovuto SOLO alle Ong cattocomuniste. Ma il PD non demorde perché non vuole fermare il flusso della sostituzione etnica e lo si vede dal fatto che fermati i flussi dalla Lega , ripropone lo Ius Soli. È il Piano Kalergi, ragazzi. Niente complottismo o complottisti. È alla luce del sole o quasi , visto che Soros venne ricevuto di nascosto da Gentiloni e dell’incontro manca , come da prassi e da regolamento doveva essere , la nota in merito nei registri di Palazzo Chigi. Ci sono le foto però dei due colti in flagrante. Servo e Padrone.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli