Commenti all'articolo La Campania è la nuova Lombardia, ma nessuno ci fa propaganda

Torna all'articolo
Avatar
guest
105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
10 Ottobre 2020 4:47

Sì ma adesso come faccio a continuare a dire giornalai, in senso dispregiativo? :)
Ovviamente non era un insulto per i veri giornalai.

Patti
Patti
10 Ottobre 2020 2:21

Gli unici NEGAZIONISTI sono conte&co che NEGANO i diritti sanciti dalla NOSTRA COSTITUZIONE ITALIANA…e la NOSTRA LIBERTÀ!!!

Poi non capisco, se a manifestare sono quelli di sx con la festa dell’unità, o quelli di fridays for future (dove, tra l’altro, oltre che di clima gli studenti nella mia città hanno parlato anche di diritto all’istruzione bocciando la Dad, di volere scuole più sicure, dei ritardi nelle consegne dei banchi di arcuri, etc etc) va tutto ok, l’organizzazione è perfetta, i controlli fanno invidia a quelli del pentagono e tra i partecipanti non c’è alcun probabile “untore”, mentre, se il 10 manifestano a Roma persone (tra le quali ci sono sia quelle di sx che quelle di dx…a cui non piace questa dittatura da parte del governo giallorosso) e l’organizzazione segue tutte le normative dettate dal protocollo in merito a distanze e facendo tutto in maniera pacifica, scatta subito la macchina del fango da parte di tv e giornali e bollano tutto con la nomea di complottisti, negazionisti, untori, spargitori di covid etc etc…
Vabbhè, vado a dormire che è meglio, vista l’ora tarda…

Maria Angela Palmitessa
Maria Angela Palmitessa
9 Ottobre 2020 23:42

Poi basta con il terrorismo, basta con il bollettino di guerra ogni giorno alle 18:00, per me sparano i numeri a caso per farci spaventare
Maria Angela Palmitessa

Maria Angela Palmitessa
Maria Angela Palmitessa
9 Ottobre 2020 23:39

Dunque Nicola, ma possibile che siamo governati da quaquaraqua come diceva il grande Totò? Possibile che gli italiani siano quasi tutte pecore? Possibile che non riusciamo a fare una rivoluzione per cacciarli da quelli scranni che occupano abusivamente? Tanti anni che governano senza alcun voto, tranne il movimento cinque stelle che è stato il primo partito alle scorse elezioni, comunque se si fosse fatto il conteggio, la maggior parte dei voti era andato alla coalizione di centro destra. Come mai il presidente Mattarella non ha dato il mandato di governare a Salvini? Spigamelo tu visto che io sono ignorante. Mi ricordo qualche anno fa, secondo me è avvenuto un vero e proprio colpo di stato nei confronti di Silvio Berlusconi. Io ho seguito tutto in diretta in televisione, allora si che alcuni italiani non hanno fatto le pecore, erano tutti in piazza a fischiare ed insultare. (chi erano e da chi da chi pagati), credimi io a vedere tutto quello spettacolo, avevo tanta paura e ho preso mio figlio e l’ho abbracciato forte per farmi coraggio. Ora possibile che non riusciamo a radunare un po’ di persone per fare la stessa cosa? Visto che ti stimo tantissimo e sono anni che ti seguo, vorrei da te una disanima. Scusami se mi sono lasciata andare con questo sfogo, ma oggi come… Leggi il resto »