Commenti all'articolo La disobbedienza incivile dei sindaci rossi

Torna all'articolo
Avatar
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
viccrep
viccrep
5 Gennaio 2019 15:49

i sinistri incapaci di governare, vedi al centro sud, si ribellano a una legge dello stato che non gradiscono: “noi siamo i duri e puri” La sinistra in 5 anni di governo ha prodotto 250 miliardi di euro di debito, dovrebbero nascondersi nel più profondo buco della terra.
Il sindaco di palermo che eccelle per incapacità a risolvere almeno i problemi della spazzarura che impera lungo le strade palermitane, non so se anche sotto casa sua; oppure i 190 cadaveri in attesa di sepoltura al cimitero, e non parliamo dei debiti che palermo e la sicilia generano.
Devono andare a casa.Comunque la sinistra è incapace di perdere ovunque vedi gli Usa dove la cura Trum ha cancellato la disoccupazione ecc…

Davide
Davide
4 Gennaio 2019 9:06

Mi chiedo se è mai successo il contrario. Ovvero se sindaci di destra hanno omesso di applicare leggi fatte da governi di sinistra. Non credo. Questo fa capire quanta arroganza vi sia a sinistra. Per non dire dei parlamentari del pd i quali si sono guardati bene da criticare tale atto. I cattocomunisti sono la metamorfosi dei cattolici moralisti che negli anni bui della Chiesa si sentivano di condannare a morte tutti quelli che non si uniformavano al credo di Dio considerandoli eretici. Il loro odio era sacrosanto e quindi giustificato da Dio. Così anche la sinistra, che da sempre si batte per le giuste cause, può sputare odio e diffamare gli avversari politici senza mostrare alcun rispetto perché la loro arroganza è giustificata dagli intenti buonisti. In questo caso si battono per gli immigrati e tanto basta per annullare il principio dei principi ovvero il rispetto delle regole che loro hanno sempre chiesto.

montezuma
montezuma
4 Gennaio 2019 8:27

In un Paese è in condizioni normali, atteggiamenti simili sarebbero duramente punito dagli elettori. Purtroppo se osserviamo quello che avviene negli ultimi tempi in Italia ed altrove, non è detto che la maggioranza riesca ad aver ragione del radicamento della sinistra radicale ed ottusa che ancora cerca di rovinarci …

pietrocarme
pietrocarme
4 Gennaio 2019 7:45

così come i sinistroidi si rivolsero, a suo tempo, ad una prima svolta democratica di destra, dobbiamo oggi gridare a tutta forza: RESISTENZA, RESISTENZA, RESISTENZA !!!!