Commenti all'articolo La Francia ci taglia l’energia per due anni

Torna all'articolo
Avatar
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
18 Settembre 2022 12:03

Larry Johnson scrive: Lasciami andare al sodo. Sembra che uno degli obiettivi della politica di Biden nei confronti della NATO sia portare tutti i membri della NATO in una posizione in cui devono acquistare armi occidentali, cioè buone notizie per General Dynamics, Raytheon, Lockheed Martin, et. al. Provocare la guerra con la Russia e poi fare pressioni sui membri della NATO con carri armati, armi, veicoli sovietici/russi, ecc. affinché svuotino i loro magazzini e mandino quella “vecchia” roba alla NATO. Ora, tutti si riforniranno acquistando armi prodotte principalmente da società con sede negli Stati Uniti.

paolospicchidi@
17 Settembre 2022 22:53

Ciao Pirro come stai? Andrai a sciare sulla Marmolada quest’inverno? Sappi che se potrai farlo, lo dovrai a dei teli che l’hanno protetto dallo scioglimento… ma no noi non c’entriamo è colpa delle bandiere dei comunisti.
Marmolada, tolti i teloni che preservano la neve sulla pista da sci: le immagini dal drone sono spettacolari
Con l’arrivo del mese di settembre, sono partite le operazioni per rimuovere i teloni posizionati su una porzione del ghiacciaio della Marmolada lungo quello che in inverno diventa il tracciato della pista da sci. In questo modo, con l’uso dei teloni si riesce a preservare un consistente strato di neve

geogio
17 Settembre 2022 22:09

Si vede come Draghi viene preso in considerazione all’estero… al G7 con quelle sparate con cui e’ uscito lo hanno preso per semo. Se non era per la Sborderlayen che riproponeva la barzelletta del price cap vinceva il premio semo piu semo

Valter Valter
Valter Valter
17 Settembre 2022 22:06

Aggiornamento per climatisti de “L’ inquilino” cantata da Cochi e Renato e più volte rivisitata dai medesimi :

“Puli puli pú fa il tacchino,
Quaquaquaqua l’ochetta,
Cipicipicí fa il pulcino
E di noi che cosa sarà !
Se ga de dì el Mario Tozzi
Che cascia bal sul riscaldament,
Quan la matina se leva sû
Ciapa l’algoritmo e sel fica in del
….Puli puli puli puli puli pu ….”

Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
17 Settembre 2022 21:27

Siamo colpevoli…di fargli fare tutto..
mentre in realtà non fanno mai niente..
troppo comodo anche giustificare i modelli matematici.. l’errore umano
con la grandezza della natura.. non può
essere contenuta..da chi la vive un minuto…rispetto alla sua vita

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
17 Settembre 2022 20:17

Colpa nostra i morti-Marche? Scemenze.Liceo classico anni ’50: i destini derivano dalla politica ma prima da cultura storia e geografia, fisica. Cosa significa? Che abbiamo costruito nei secoli secondo la cultura, dove geografia ha consentito e come. Abbiamo due catene montuose significative, siamo circondati dal mare e esposti più di altri alle intemperanze atmosferiche. Abbiamo fatto e scelto al meglio. Si campa di più di prima ma la geografia quella è. Le variazioni climatiche spesso sono inventate e non dipendono da noi: non ne siamo capaci. Neanche gli ambientalisti a tempo pieno.