Commenti all'articolo La Francia ritira l’ambasciatore. Non accadeva dal 1940

Torna all'articolo
Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
9 Febbraio 2019 10:03

E’ forse vero che l”Italia cresce del solo 0.2% (ma non era il 1.1% qualche mese fa? Cambiare le previsioni in questo modo è la dimostrazione di totale incapacità o malafede) ma è anche vero che la differenza tra la crescita italiana e quella degli altri è sempre stata negativa con un valore costante, ora minore del passato. Non voglio fare il Calabresi di turno ma questo è un dato da tenere in considerazione.

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
9 Febbraio 2019 9:24

L’immigrazione sta distruggendo l’Europa che si salverà solo se gli europei fermeranno l’invasione. Per farlo occorre andare contro le Leggi internazionali che, se seguite, portano inevitabilmente alla disintegrazione e allo scontro degli Stati europei. Non sarà facile “fregarsene” delle Leggi e il caso Salvini-Diciotti è solo un assaggio di ciò che può succedere. Chi arriva sui barconi senza averne diritto deve essere “SUBITO” RIMPARIATO, senza dargli la possibilità di appello ai Giudici. Nell’attesa del rimpatrio deve essere custodito in luogo dove non posso fuggire, come fanno in Australia. Per farlo occorrerà ricorrere alla forza e non sarà piacevole per nessuno ma la alternativa è l’INVASIONE. Oltre al terzo mondo dovremo fronteggiare i fiancheggiatori interni degli invasori tra cui spiccala Chiesa Cattolica e la sinistra e molti Giudici. La nostr società si è FEMMINILIZZATA e è per l’accogliere, essere penetrata e avere piacere nell’essere posseduta. Uno scontro epocale.

Valter
Valter
8 Febbraio 2019 21:39

Detto che Di Maio e Di Battista sono i fratelli De Rege della politica italiana e sono incorsi in una gaffe diplomatica, al presidentino dei francesi non possiamo che dire: Materazzi forever !

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
8 Febbraio 2019 20:56

per :Mifra 77
Lei difende le ragioni degli africani verso gli europei colonizzatori e sfruttatori. Forse ha ragione ma ser alla fine si arriverà allo scontro tra africani ed europei anche lei dovrà schierarsi. Con chi si metterà lei?? Contro i suoi parenti?? E con chi si metteranno i buonisti e di sinistra?? Se si Legge la storia intercorsa tra bianchi e neri si vede che la prospettiva non è campata in aria.