Commenti all'articolo La Germania ci invia i “migranti secondari”

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivano
Ivano
8 Ottobre 2018 8:53

La kulona tetteska se li tenga. Aeroporti chiusi e presidi alla frontiera: non passa lo straniero!

paolo
paolo
7 Ottobre 2018 19:24

Quota 100 è una presa in giro; perchè non è affatto quota 100 in quanto per raggiungere il diritto l’unico parametro che vale sono i 38 anni di contributi effettivi ripuliti dagli anni figurativi.
Seppure raggiungi quota cento es.:età 63 con 37 di contributi oppure età 64 con 36 0 37 anni di contributi ecc.ecc. pure raggiungendo quota 100 non vai in pensione.
Se non hai 38 anni di contributi non ci vai nè a 62 – 63 – 64 – 65 -66- ma solo a 67 e 10 mesi.
Sarebbe il caso di spiegarlo bene a chi stà aspettando di andare in pensione.
Se una persona va in pensione con un assegno insufficiente, Il divieto di cumolo diventa un sopruso
( l’aveva inventato Bertinotti nel 1997 ).Siamo in mano ai comunisti?

Nuccio Viglietti
7 Ottobre 2018 17:51

Croxa talento sprecato come tanti in questo dissolvente paese…politica corrompe ogni cosa persino il gatto di casa.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
7 Ottobre 2018 16:16

Quanto hai ragione sulla questione del parrucchiere caro Porro, ma chi l’ha creata sta macchina burocratica? Ecco perché chi c’è oggi ha il 60% di consenso, per mancanza d’alternative, tutto ma non quello che c’era prima. Repubblica, Corriere e compagnia bella, ma certo che non gli crede più nessuno, solo i fedelissimi che gli credevano ciecamente prima del 4 marzo anzi diciamo pure che gli credono da sempre. C’è una cospirazione dei media? Non penso. Sono tutti schierati? Certo e da sempre. La maggioranza del paese urne alla mano e vendite in calo ha mangiato la foglia. Voli dalla Germania, provocazione pure, la Germania punta ad alzare il livello di scontro, temo che l’esplosione dell’euro sia più loro che nostro come piano, sbaglierò sicuramente augurandomelo. Ultima cosa sul commento finale del tuo amico Francois, Prodi INTERESSANTE??? Ma questa si che sarebbe una grande novità! Per altro lo sarebbe stato trattando l’argomento della decadenza della NATO, argomento molto originale. Beh visto che in settimana ha suggerito al PD di schierarsi con Macron alle europee (e Tsipras!!! Giuro) mi sembra che riprenda il filo del discorso, avrà fatto marketing al PESCO. Il guru della sinistra ha parlato ancora suggerendo l’alleanza con il più odiato nemico dell’Italia, poi si stupiscono che sono al 17%, io mi stupisco che ci siano il 17% d’imbecilli… Leggi il resto »