Commenti all'articolo Lamorgese aumenta la paghetta a chi accoglie gli immigrati

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanna
Giovanna
10 Febbraio 2020 12:38

Concordo su tutto : io sarei piu catttiva : non mi stancherei di pubblicare le cattiveri dei comunisti…e lo sono tuttora… la zizzania non muore mai, attecchisce dovunque

Giovanna
Giovanna
10 Febbraio 2020 12:31

Sono d’accordissimo su tutto quello scrive… uo sarei più incisiva e cattiva

thalia
thalia
9 Febbraio 2020 14:53

Visto il ricongiungimento dei privilegi, prima tolti e poi riposti, l’aumento stipendi governanti, i vari appartamenti in rifacimento nei palazzi come chigi, pilastro e vari, si può dare anche un aumento alla paghetta, tanto si alza solo il costo della vita ai poveri natii e gioco fatto! Mica è colpa loro se a noi sta bene così!

Renzo
Renzo
7 Febbraio 2020 13:58

Lamorghese vergogna ! Corrotta ! Usa i l denaro di tutti gli italiani per finanziare e ingrossare e ingrassare l’illegalita’ di chi insiste a entrare irregolarmente nel Paese.

Laval
Laval
6 Febbraio 2020 22:52

Ho chiesto a degli amici cinesi come mai non fanno lavorare da loro anche le persone di colore.

Mi rispondono che vanno gli italiani, ma non quelli di colore.

Mi chiedo il motivo, perché lavorerebbero troppo o per motivi religiosi?

Lamorgese facile spendere denari della collettività, chi se ne frega non sono tuoi, ma tu sei il ministro degli interni o dell’economia.

rocco
rocco
6 Febbraio 2020 22:00

i cretini stanno sia a destra che a sinistra.

I saggi stanno sia a destra che a sinistra.

Come lo chiamioamo uno/a che citofona per chiedere se in casa c’è uno spacciatore?

Come la chiamiamo una/o che farà in modo che l’Italia si musulmanizzi?

Il problema non è di essere cretini o meno e che siamo nell’epoca di fakebook (a cui i giornalisti attingono a piene mani, stanchi di muovere il deretano dalle sedie per andare a scovare le notizie), epoca in cui la cretinata paga di più della saggezza.

E’ vero o non è vero che la cretinata dell’ambientalismo si è diffusa come l’aids, ebola, sars, influenza grazie al viralismo dei grillini e dei postcomunisti in seguito al crollo della religione comunista?

Ed allora signori/e, per non continuare a rincretinirsi ulteriormente, fate la saggia scelta di cancellare i vostri profili dai social network e così, forse, la quantità di cretini diminuirà considerevolmente.