Commenti all'articolo La nuova Carola Rackete

Torna all'articolo
guest
108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro2
Alessandro2
4 Settembre 2020 14:54

“02:08 Nessuno dice che ieri c’è stato un solo morto per Covid.”

E.C.:
02:08 Nessuno dice che ieri c’è stato un solo morto CON Covid.

ercole de gennaro
ercole de gennaro
3 Settembre 2020 17:46

ma x forza che non cè un giornale che faccia questo tipo di notizia che ce stato 1 solo morto in un giorno solo perché così facendo non si potrebbe procurare l’allarme in modo serio a differenza dei 8-9-10 che farebbe più scalpore secondo loro e tutto questo fa schifo ed è irrispettoso x la vittima che non valeva di certo meno degli altri morti insieme con un numero più elevato e che così si che la gente si sarebbe spaventata di più è arrivato il momento di fare pulizia non solo tra i politici ma anche x chi conduce o scrive testate giornalistiche

Guido Moriotto
Guido Moriotto
2 Settembre 2020 18:24

State a casa. Risparmiamo.
Di Maio e Lamorgese vanno in Tunisia il 17 agosto, versano 11 milioni di euro perché la Tunisia fermi i clandestini, l’Italia dal giorno dopo è ancor più meta di sbarchi di clandestini dalla Tunisia.
Oggi l’improbabile ministro degli esteri Di Maio è in Libia e oggi stesso i libici sequestrano due pescherecci italiani in acque internazionali, a 40 miglia dalle coste libiche e 18 marinai italiani sono stati portati dai militari libici a Bengasi in caserma.
Almeno risparmiateci i soldi dei vostri viaggi non più inutili, direttamente dannosi.

Bruno Renzi
Bruno Renzi
1 Settembre 2020 20:06

Il mio commento si riferisce alla puntata di ieri 31 agosto 2020 di Quarta Repubblica su Rete 4. Per la prima volta ho dovuto cambiare canale, e precisamente quando è apparso sullo schermo Gene Gnocchi. Saranno ordini dall´alto, sarà per far vedere che si lascia spazio a gente con idee politiche totalmente dall´altra parte, comunque sia se ci sarà quel tipo lì ospite fisso di Nicola Porro prevedo notevoli perdite di spettatori, se non altro per coerenza. Ma dove è finita la dignità? Vergogna!!

Adolfo Biolchini
Adolfo Biolchini
31 Agosto 2020 13:14

La nuova rompicoglioni tedesca,ma affondare la, già il personaggio è tutto un programma.

Zero Spaccato
Zero Spaccato
31 Agosto 2020 9:53

Immancabile collante della tua orrida trasmissione sono i migranti, ovviamente tutti criminali, untori covid ,terroristi…..i musulmani tutti bestie sanguinarie……e ovviamente interviste al Lazzarone Salvini…Porro la tua trasmissione è un water