Commenti all'articolo La “perla” dell’Ue: c’è il patentino ma non i vaccini

Torna all'articolo
guest
156 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 Marzo 2021, 19:06 19:06

Illimitata stima, Porro, e te lo scrivo di cuore. Hai un brutto vitto vizio, il mio, l’onestà intelletuale, e il fatto di non dimenticare e di spulciare. Apprezzo la coerenza. La martellante corenza. Abbiamo un difetto: saremmo pessimi politici, perché in politica si deve scendere a compromessi: questa è la nostra falla. Comunque grazie.

A.L.
A.L.
1 Marzo 2021, 1:50 1:50

Si dovrebbe proporre (non imporre) la vaccinazione agli anziani e alle persone fragili di salute. Perché loro corrono più rischi con il covid che non con il vaccino. Gli altri, non si dovrebbe vaccinarli, e certo non bisognerebbe imporre la vaccinazione. Questi sono vaccini nuovi, i cui effetti collaterali a lungo termine non sono conosciuti. Possibile che si abbia più paura di un virus che alla maggior parte di noi non fa quasi niente, piuttosto che di un medicinale dei cui effetti a lungo termine nessuno sa niente e nessuno garantisce niente? E si ha tanta paura del covid, eppure non si fa nulla per RECLAMARE che ogni malato con pochi sintomi venga seguito a casa dal medico DA SUBITO con le medicine del prontuario, che allo stadio iniziale impediscono che il malato si aggravi. Tremiamo, comprensibilmente, immaginando l’orrore della malattia aggravata, della morte, nella solitudine delle terapie intensive: ma non chiediamo a gran voce le cure tempestive?? Non chiediamo la cosa più ovvia e doverosa del mondo? Dopo le inchieste di Mario Giordano e il cambio ai vertici dell’Aifa, quest’ultima si era finalmente mossa, ma il ministero ha risposto di nuovo picche (o ha rimandato, il che è lo stesso) sull’applicazione di nuovi protocolli per cure domiciliari tempestive che siano più normali, civili, professionali, mediche!, della “vigile attesa e… Leggi il resto »

stefano
stefano
28 Febbraio 2021, 10:48 10:48

Le industrie farmaceutiche tutto sono fuor che un ente di beneficienza.Fanno il loro business,come le banche, il livello della loro morale e dell’etica è questo .Non credo dire nulla di nuovo.Anzi peggio delle banche.

L’europa unita in capo alle due signore e altri ha speculato sul prezzo dei vaccini ,quindi ha messo davanti alla salute e alle conseguenze economiche il prezzo ,i soldi.
I soldi dei contribuenti europei usati male e ,sottoscrivendo contratti secretati con clausole tutte solo a favore delle industrie farmaceutiche.
Questo è senza se e senza ma.
E questo è solo un esempio di cosa vuole dire vivere dentro l’unione europea, che di fatto è solo una banca volta a mantenere viva una moneta sostanzialmente virtuale ,adoperandosi tutti i giorni per inventarsi nuove imposte a carico dei contribuenti europei dentro la ue e,la limitazione della loro libertà e del loro pensiero.
Sarà un inferno per le prossime generazione bene che ne escano e che come minimo si adoperino se proprio vogliono rimanerci dentro di cercare il paese tra i paesi aderenti dove si può eventualmente vivere una vita degna…l’Italia non è certamente tra quelli.

stefano
stefano
27 Febbraio 2021, 17:45 17:45

Sara un flop… Tanti coloro i quali il vaccino non lo faranno e comunque viaggeranno.

Cristina
Cristina
27 Febbraio 2021, 11:55 11:55

Non è complottismo ma Massimo Andreoli direttore malattie infettive tor vergata.
” Vaccino può facilitare emergere di nuovi ceppi.

Prisco
Prisco
27 Febbraio 2021, 8:10 8:10

Aumentano i positivi perchè aumentano i vaccinati

1= 1

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli