Commenti all'articolo L’allarme dei generali: “Armi a Kiev e noi restiamo senza”

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
30 Marzo 2022, 8:56 8:56

Finalmente nella trasmissione di Giordano un minimo di pluralità di informazione. Che quanto detto e presentato sia vero o falso non importa, sicuramente, in quello riportato dal mainstream c’è certamente poco vero e tantissimo falso. Ad esempio la bomba sull’ospedale pediatrico, il mortaio sulla famiglia, e la bomba sul teatro sono molto, ma molto probabilmente dei falsi. Considero la categoria dei giornalisti disonorata e asservita!!!

Manlio Amelio
Manlio Amelio
29 Marzo 2022, 19:35 19:35

“La fionda di David”
Ah! non esiste ad oggi nessun tipo di arma che possa intercettare un Avangard o un Kinzharah, sembra che l’ultimo tocchi i 12mac e l’altro tra 27 e 30mac; se volesse la Russia ci farebbe a pezzettini piccoli piccoli, tant’è che la Finlandia a deciso di accettare solo due Fabbriche della Morte per la difesa, è derby tra il Barak MX: impiega il missile LRAD ER evoluzione del Barak 8 e radar AESA 3D Elta; il David Sling: che impiega il missile Stunner e stesso radar (entrambi israeliani). L’appalto relativo al sistema prescelto sarà assegnato dalla Difesa Finlandese all’inizio del 2023

Franco Maloberti
Franco Maloberti
29 Marzo 2022, 19:11 19:11

Ho letto in un commento su un giornale USA:
Joseph Pulitzer scrisse: “La nostra Repubblica e la sua stampa sorgeranno o cadranno insieme. Una stampa abile, disinteressata e di spirito pubblico, con un’intelligenza addestrata a conoscere il diritto e il coraggio di farlo, può preservare quella virtù pubblica senza la quale il governo popolare è una farsa e una presa in giro. Una stampa cinica, mercenaria, demagogica produrrà col tempo un popolo gretto come la stampa stessa».

Nedo Micci
Nedo Micci
29 Marzo 2022, 19:04 19:04

Si fara’ un accordo tra Ucraina e Russia ?

Si , si fara’ ; pero’ un alert.

Otto Von Bismarck :

” Un accordo fatto con la Russia vale meno della carta su cui e’ stato scritto “.

marcor
marcor
29 Marzo 2022, 18:31 18:31

Ho notato che esistono due Nicola Porro: Uno su questo sito, che si pone in maniera critica verso la posizione guerrafondaia filo-ucraina, l’altro nella sua trasmissione televisiva che ospita in maniera predominante personaggi che sembrano agenti della propaganda di guerra antirussa. Quale dei due è quello vero?

Federico
Federico
29 Marzo 2022, 18:25 18:25

Un’assurdità del genere non sarebbe mai accaduta nella mia nazione preferita, la Svizzera, ma anche se fosse, il popolo avrebbe potuto esprimersi mediante referendum: “cari cittadini, volete che le armi pag.ate con le vostre tasse, e che servono per difendere il nostro Paese finiscano in Ucraina?” Sicuramente avrebbero detto tutti di no. Ma nel paese meno democratico al mondo, dove i parla.mentari hanno gli sti.pendi e i pri.vilegi più elevati d’Europa (nonostante lo sti.pendio medio italiano sia fra i più bassi fra quelli dell’Europa occidentale), dove i pre.sidenti del consiglio sono persone che nessuno ha mai votato, di cosa meravigliarsi?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli