Commenti all'articolo L’allarme dei generali: “Armi a Kiev e noi restiamo senza”

Torna all'articolo
Avatar
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
30 Marzo 2022 8:56

Finalmente nella trasmissione di Giordano un minimo di pluralità di informazione. Che quanto detto e presentato sia vero o falso non importa, sicuramente, in quello riportato dal mainstream c’è certamente poco vero e tantissimo falso. Ad esempio la bomba sull’ospedale pediatrico, il mortaio sulla famiglia, e la bomba sul teatro sono molto, ma molto probabilmente dei falsi. Considero la categoria dei giornalisti disonorata e asservita!!!

Manlio Amelio
Manlio Amelio
29 Marzo 2022 19:35

“La fionda di David”
Ah! non esiste ad oggi nessun tipo di arma che possa intercettare un Avangard o un Kinzharah, sembra che l’ultimo tocchi i 12mac e l’altro tra 27 e 30mac; se volesse la Russia ci farebbe a pezzettini piccoli piccoli, tant’è che la Finlandia a deciso di accettare solo due Fabbriche della Morte per la difesa, è derby tra il Barak MX: impiega il missile LRAD ER evoluzione del Barak 8 e radar AESA 3D Elta; il David Sling: che impiega il missile Stunner e stesso radar (entrambi israeliani). L’appalto relativo al sistema prescelto sarà assegnato dalla Difesa Finlandese all’inizio del 2023

Franco Maloberti
Franco Maloberti
29 Marzo 2022 19:11

Ho letto in un commento su un giornale USA:
Joseph Pulitzer scrisse: “La nostra Repubblica e la sua stampa sorgeranno o cadranno insieme. Una stampa abile, disinteressata e di spirito pubblico, con un’intelligenza addestrata a conoscere il diritto e il coraggio di farlo, può preservare quella virtù pubblica senza la quale il governo popolare è una farsa e una presa in giro. Una stampa cinica, mercenaria, demagogica produrrà col tempo un popolo gretto come la stampa stessa».

Nedo Micci
Nedo Micci
29 Marzo 2022 19:04

Si fara’ un accordo tra Ucraina e Russia ?

Si , si fara’ ; pero’ un alert.

Otto Von Bismarck :

” Un accordo fatto con la Russia vale meno della carta su cui e’ stato scritto “.