Commenti all'articolo Loro brindano per l’accordo con l’Ue

Torna all'articolo
Avatar
guest
115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
12 Aprile 2020 22:41

Democrazia e Libertà insegnavano a scuola.

Sal
Sal
12 Aprile 2020 11:39

Lorenzo Fruscio ha scritto:
circa 12 ore fa
Rispondere, PLEEEASE, argomentare, PLEEEASE, se ne sei capace, ANALFABETA a 5 stelle!!!!!
E ad ogni modo, cerca di capacitarti e di ascoltare l’invito gentile di andare AFFAN…., che ti giunge da ogni dove!!!! BLOG 5stalle o PD, quella è la tua vasca, lì ,sono certo, potrai trovare gente del tuo sub-livello culturale con i quali scambiare pseudo-pensieri. Ricordati che la comunicazione diretta é quella che si ottiene a pari livello, qui sei francamente sub livellato.

Ma datti una calmata isterica che non sei altro!

Danilo
Danilo
11 Aprile 2020 23:22

Si infatti come tutti quelli che sono al Governo ora iniziando da Conte stanno tutti nei posti sbagliati non di loro competenza è come far fare ad un macellaio il carrozziere due mestieri rispettosi quindi siamo in mano a una massa di incompetenti e Vanitosi.Cosa stiamo aspettando per scendere in strada e non farsi sottomettere ancora e farci togliere anche quello che non abbiamo.Pensiamo non a noi! Ma ai Nostri Figli ad una vita dove possano guardare verso un progetto di vita e non di grandi sofferenze. Dobbiamo essere uniti più di Loro per mandarli a casa . “LA VITA È BELLA “.

marcor
marcor
11 Aprile 2020 23:00

Un capo del governo che se la piglia con l’opposizione invece che con i suoi colleghi di governo e di maggioranza per quello che fanno nell’eurogruppo e nella commissione europea fa ridere i polli. Non capisco i grillini, che pochi anni fa raccoglievano le firme per uscire dall’euro ed ora, con conte, sono diventati più realisti del re. A proposito, a me risulta che gualtieri, che viene dipinto come un grande esperto di economia, sia un docente di storia; qualcuno mi può spiegare questa cosa?