Commenti all'articolo Lui può, noi no: Figliuolo beccato a fare il buffet

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LUIGI.MASTECCHIA
LUIGI.MASTECCHIA
2 Giugno 2021 19:45

E’ DA TEMPO CHE VOLA PER PAGNONCELLI. E’ LA SOLITA SOLFA PER MINIMIZZARE GLI EXPLOIT DELLA MELONI E DEL CDX IN GENERE ! L’ABBIAMO GIA’ CAPITO DALL’INIZIO DEL ….VOLO.

vocepopolare
vocepopolare
30 Maggio 2021 14:20

se vogliamo continuare a vegetare in questo paese dobbiamo chiudere gli occhi e tappare le orecchie:
non c’è modo di giustificare le ridicole menate della politica ,non c’è modo di far capire agli italiani che
di questi tipi di governo non ci libereremo mai fin quando partiti come il pd ed i 5 s continuano a mietere consensi ,l’uno perchè introdotto e protettore di quella classe affaristica che succhia le finanze pubbliche e l’altro perchè sostenitore di sussidi e benefit ad una categoria di nullafacenti che ritiene
logico e decente vivere sulle spalle dei contribuenti.

francesco
francesco
30 Maggio 2021 10:56

La Fracci? Giusto rendergli onore ma perché non farlo con gli altri meritevoli? Se Carla ha onorato l’Italia, Sabin onorò il mondo, ma in epoca di vaccini nessuno ne parla.

Marco
Marco
29 Maggio 2021 19:06

Ci sono molte opacità su questo virus, ma è invece molto chiaro che i registi del politicamente corretto, ne hanno fatto pretesto per ricreare distanza tra una massa artatamente omologata e un’oligarchia piramidale che la sgoverna,destinandola ad uno stato di permanente instabilità!

Rosy
Rosy
29 Maggio 2021 17:02

Sperem che voli via …

Rosario Nicoletti
Rosario Nicoletti
29 Maggio 2021 17:01

Tra tutte le stranezze che accadono nella vita pubblica di questo sfortunato Paese, una delle più disgustose sono le “scuse” di Di Maio per il giustizialismo suo e dei suoi sodali. Naturalmente applicato ad un personaggio dem: non applicabile in caso di nemici politici. Ed è ancora più disgustosa la propaganda dei trombettieri di regime, che si sono attardati a discuterne, a raccogliere testimonianze: quasi non si trattasse di autentico letame.