Commenti all'articolo Migranti, alla fine lasciano l’Italia sempre sola

Torna all'articolo
Avatar
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
21 Gennaio 2019 15:41

Ma è mai possibile che l’Italia non riesca uscire dalle solite contraddizioni ideologiche ? Migranti – Clandestini, Porti aperti – porti chiusi , Imposizioni EU – Indipendenza italiana …. Se non si riesce a fissare una linea pragmatica e unitaria italiana si sarà sempre in balia delle decisioni EU, ONU ecc. Questa volta ha fatto benissimo a dedicare pochissimi secondi al “grande opinionista” Saviano. Per quanto mi riguarda i suoi interventi sono spesso e volentieri da Paesi Bassi, nel senso di livello “sottomarino”. A stasera su R4.

montezuma
montezuma
21 Gennaio 2019 15:09

Il titolo è più che sufficiente per far comprendere perché gli Italiani ne hanno piene le tasche!

Valter
Valter
21 Gennaio 2019 15:08

Se non provvedessero gli scafisti sarebbero i nostrani coristi dell’accoglienza cretina a cacciare a calci i migranti sui gommoni bucati. Che sia quasi certo che anneghino è in fondo il prezzo da pagare alla “nobile” causa. Non sono forse questi filantropi gli eredi della sinistra eversiva del “tanto peggio, tanto meglio” ? E poi uno si chiede cosa passa nella testa dei terroristi che seminano stragi tra gli innocenti ! Semplicemente qualcosa del genere.

Davide
Davide
21 Gennaio 2019 14:30

Muoiono perché i porti italiani sono chiusi. Suona come un ricatto. Se non accogliete migranti li avrete sulla coscienza. Ci dobbiamo sentire in colpa se muoiono in mare ma co dobbiamo sentire in colpa anche per ciò che subiscono in Libia durante l’attesa per imbarcarsi. Tutto questo con la beffa di essere additati anche dall’Ue per ingenerositá. Mi chiedo perché passano tutti dalla Libia invece di passare da altri paesi come la Tunisia, Algeria o Marocco? Mah.