Commenti all'articolo Migranti, la Spagna schiera l’esercito: impariamo da loro

Torna all'articolo
guest
98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
22 Maggio 2021, 19:36 19:36

Con molto rispetto dr, Draghi , ma lei non è venuto al posto del ex PdC, quindi a farne le veci in tutto e per tutto? Se abbiamo ritenuto necessario fare un cambio dovremmo constatare i risultati, oppure sono fuori onda io? Se lei si preoccupa di altri arrivi di clandestini non è all’altezza del suo omologo spagnolo mi pare, in quanto, bando alle fratellanze Eu, lei dovrebbe bagnarsi le calzature nelle sponde mediterranee e come hecho da el senor Sanchez fa rifocillare i non invitati e, dietro front a chi sta invadendo il paese, mi pare semplice per un’autorità preposta x tali bisogni, oppure veda lei…missionari non vengono più al caso.

thalia
thalia
21 Maggio 2021, 16:15 16:15

Al Marocco chiuderei porte e finestre affinché restassero nel loro territorio, l’Italia dimentica troppo in fretta le sue disgrazie, parliamo di togliere onorificenze a chi fu associato a una guerra e abbiamo lasciato via libera ai marocchini che ci stuprarono impunemente 60mila esseri fra donne bambini, anziani e che seguono facendolo tuttora, non pecchiamo d’orgoglio, siamo gente da nulla.

Francesca
Francesca
20 Maggio 2021, 11:51 11:51

Ciao Nicola arrivo sempre in ritardo alla zuppa ma ti seguo comunque….bravo continua così

art3mide
art3mide
20 Maggio 2021, 10:32 10:32

La cosa più ridicola sono le dichiarazioni di Oscar Camps, lo spagnolo fondatore di Open Arms, quelli che ci scaricano tutti i clandestini che traghettano, quelli del processo a Salvini: non s’indigna per la difesa con l’esercito dei suoi confini, parla di ricatto del Marocco…ITALIA SVEGLIATI!!!!!

Patti
Patti
20 Maggio 2021, 9:38 9:38

A proposito di kilbillgates, ho riso leggendo l’articolo del corriere che, riprendendo una notizia USA,cerca di “giustificare” killbill(che da piccolo invece di uscire con gli amici e svagarsi a dx e manca,trascorreva giornate in rete a leggere i volumi dell’enciclopedia.Forse per questo ha fatto optare per 15 e oltre mesi per lockdown e coprifuoco?)in merito alla sua amicizia con il noto pedofilo epstein(amicizia a base di frequenti incontri e festini con minorenni)allo scopo di vincere il premio Nobel per la pace.
Vabbuó dai, Caliamo un velo pietoso
https://www.corriere.it/esteri/21_maggio_18/idea-fissa-nobel-la-pace-questo-bil

Ermete
Ermete
20 Maggio 2021, 0:26 0:26

Sbaglia Nicola, io l’ammiro ma su Battiato sbaglia alla grande….

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli