Commenti all'articolo Oggi sono abbagliato dai giornali

Torna all'articolo
Avatar
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sylvia
Sylvia
26 Luglio 2020 17:56

Egregio Porro, mi piace la sua “zuppa” ma perché continua a cambiare idea sul “Mes”, all’inizio della pandemia era d’accordo con la destra sul no al Mes adesso ha cambiato idea. Cerchi di essere un po’ più indipendente. La saluto

salvatore cabras
salvatore cabras
25 Luglio 2020 23:28

Egregio Signor Nicola, riguardo al MES che la vede favorevole ma anche e sopratutto contrariato da una ostilità che definisce “ideologica” da parte di alcuni settori della politica italiana, le chiedo se sa che tali “quattrini” sono utilizzabili solo per esigenze sanitarie, vere o presunte, targate virus cov19. Quindi non ospedali (e chi da noi li realizza in due mesi?), non stipendi e assunzioni per personale sanitario. Forse i banchi per le scuole? No perché c’è il nuovo scostamento di bilancio per garantire i sodali di Arcuri. E allora? Quindi niente cassa integrazione, niente aiuti all’agricoltura, forse soldi per straordinari delle forze dell’ordine per controlli sanitari. Di sicuro c’è l’impegno per i vaccini. Il Signor ministro Speranza parla di 1000 euro a dose che sommati ai 1000 euro per la gestione (vaccinaxione obbligatoria) fanno 18 mln di dosi per 36 mld. La prego di considersre o indagare la tesi complottista che con la Lorenzin (ma va bene chiunque ci fosse stato) l’Italia è stata venduta per questo esperimento sanitario. Concludendo, poiché questi “quattrini” sono comunque nostri basterebbe non versarli alla mitica Europa per averli senza doverli poi prendere ad interesse e vincolati ad una sola voce. Praticamente gli italiani dovrebbero versare soldi ad un fondo, riprenderli poi in prestito e solo per procurarsi delle dosi di brodaglia da iniettarsi in… Leggi il resto »

Ale
Ale
25 Luglio 2020 22:51

vorrei solo aggiungere un cosa alla zuppa di oggi.. Toc Toc, ma i 14 milioni spesi dalla regione Lazio per delle mascherine mai arrivate? non ne parla più nessuno? non ci sono indagini in corso?

Osvaldo
Osvaldo
25 Luglio 2020 22:49

Banchi con le ruote? E per quale motivo?
Chissà come si divertiranno in classe a fare l’autoscontro con i banchi.