Commenti all'articolo Panico nelle redazioni: Macron può perdere

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
18 Aprile 2022, 9:00 9:00

Commovente l’amore di ursula per i nazisti ucraini.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
16 Aprile 2022, 18:12 18:12

LEGGO: Ursula von der Leyen ha annunciato ai primi di Marzo che la Ue mette al bando l’agenzia di stampa russa Sputnik e il canale Russia Today così che «non possano più diffondere le loro menzogne per giustificare la guerra di Putin con la loro disinformazione tossica in Europa». La Ue ha instaurato così ufficialmente l’orwelliano Ministero della Verità, che cancellando la memoria riscrive la storia. Viene messo fuorilegge chiunque non ripete la Verità trasmessa dalla Voce dell’America, agenzia ufficiale del governo Usa, che accusa la Russia di «orribile attacco completamente ingiustificato e non provocato contro l’Ucraina».

sergino
sergino
15 Aprile 2022, 15:41 15:41

Più che per la vittoria della LePen , sarei Felice perche sarebbero le prime “avvisaglie” che il “Castello” o “Baraccone” comincia a “scricchiolare” .

Franco Maloberti
Franco Maloberti
15 Aprile 2022, 11:51 11:51

Direi che Sallusti sia da considerare il nuovo Emilio Fede (ma in peggio e brutto).

Nedo Micci
Nedo Micci
15 Aprile 2022, 11:41 11:41

Ah Macron puo’ perdere ?

Pronto a cospargermi il capo di cenere sin da ora….ma quale PANICO nelle redazioni ?

E’ ‘na ” STRUNZATA ” grossa come una casa….eh stamo freschi co ‘sti profeti….ahah ..PANICO , PANICO !!!!!! Bbbrrrrr….E la Lepen , sovranista putiniana , ‘nata vota a bocca asciutta , probabilmente l’ultima.

P.S Moooolto meglio la nipote Marion Marechal Le Pen che con lei e’ in rotta di collisione ; poi e’ una che se ne intende …infatti sta con un bell’italiano , certo Vincenzo Sofo ( beato lui ) , europarlamentare ex Lega…ahah.

Danilo
Danilo
15 Aprile 2022, 10:53 10:53

Del Dubbio è cambiato, passando apertamente dalla parte dei nazicomunisti. Un ottima ragione, per quanto mi riguarda, per non seguire il suo programma fazioso.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli