Commenti all'articolo Parole, parole, parole…

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elisabetta
Elisabetta
20 Febbraio 2020 22:45

@ Arminius Ha ragione, ma quelli che vengono definiti di sinistra si perdono in artificiosi pensieri che non portano soluzioni ma complicano perchè non arrivano mai al nocciolo della questione, quelli definiti di destra spesso passano direttamente all’azione senza alcuna riflessione sulle conseguenze il meccanismo in parte è dovuto al mero interesse del denaro, molto più spesso sono rigidi mentalmente.

Con due facce della stessa medaglia , ossia una che scegliie di non scegliere, con la scusa dell’infinita ed approfondita analisi e l’altra che sceglie con presciolosità l’azione, perchè è megllio sbagliare che non fare, non se ne viene fuori.

Sono due sistemi che ostacolano le scelte corrette ed opportune senza massacrare la natura.

iole olleia
iole olleia
20 Febbraio 2020 21:14

E’ vero per quanto riguarda l’Inghilterra Mio figlio vive da 4 anni e mezzo in Scozia, Edinburgo con la sua ragazza hanno acquistato due appartamenti ora sta in procinto di acquistarne un’altro con la sovvenzione dello stato Bastano tre buste paghe per ottenere una quota cedibile a fondo a perdere, la fidanzata gestisceun appartamento affittandolo ora vogliono vendere la prima casa ad un prezzo molto superiore di quando è costata a loro, per comprarne un’altra più grande.

Luigi Castagna
Luigi Castagna
20 Febbraio 2020 18:01

Il vangelo di oggi: il governo secondo Matteo uno e due!

Bunnie
Bunnie
20 Febbraio 2020 17:00

A riguardo dell concessione ad Autostrade non ho sentito ancora parlare di un passo ufficiale della magistratura a riguardo delle responsabilità del crollo del ponte Morandi; forse sono io che non sono informato.

In questo caso mi sembra azzardato intraprendere qualsiasi azione prima che si sia definita definitivamente ( tre gradi di giudizio ) la responsabilità.

C’ è rischio anche, alla fine , di dover pagare dei danni ai Benetton.

il resto sono chiacchere demagogiche