Commenti all'articolo Pd e Forza Italia nel pallone

Torna all'articolo
Avatar
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlottacharlie
carlottacharlie
3 Agosto 2019 17:48

Sono nel pallone causa il loro essere “pallonari” Il Pd a me è sempre sembrato una massa di fumati e sniffati che non capiscono niente ma proprio niente benchè ci siano quintalate di articoli che gli dicono cosa non va nelle loro idee da idioti senza cervello. Gente così, che non capisce, o è nata totalmente cretina oppure ha abusato di fumi e sniffi ed il cervello l’hanno ormai bruciato, vivendo come amebe. Di tali vuoti cervelli ne vediamo ad ogni angolo e le espressioni sono tutte le stesse: occhi vuoti, parole stupide ed insensate e mai una risposta chiara alle domande, sono convinta non le capiscano nemmeno, usano lo stucchevole insensato mantra ad ogni occasione. Ci vergogniamo noi al posto loro, pensa te! FI è sulla strada del tramonto e non sa ancora che, inventarsi la nuova stampella non li farà arrivare a governare; idee vecchie e stantie che già le hanno procurato debacle, asservitissima alla Eu di cui, dice, dobbiamo ubbidire se vogliamo salvarci ( mentre noi vediamo che sono loro, personalmente, a volersi salvare andando in Eu). Senza parlare dell’arroganza a sentirsi salvatori, l’arroganza di far balenare che senza loro al governo diventeremo ganga. Marchiane gaffe (dopo che gli italiani lo dicono e ripetono ad ogni minuto che non vogliono più neri) a parlare di neri da… Leggi il resto »

Elisabetta
Elisabetta
3 Agosto 2019 15:51

Sera Dr. Porro.

Nel Suo viaggio in 40 giorni del mondo, si possono prevedere tappe in luoghi non confortevoli per il tipiico turista occidentale?

Comprendo che siano, le Sue e di famiglia Vacanze, ma mi hanno insegnato che per conoscere la cultura e la civiltà autentica di un luogo occorre misurarsi con i costumi ed abitudini non dei centri turistici e/o dedici ad essi, bensì proprio altrove, ove un turista medio alto non andrebbe mai.

Vespa rimane sempre un giornalista di alta eccellenza, nelle Sue osservazioni pratiche e pragmatiche.

P.S. Dalla finestra non si vede alcun panorama dal quale si possa evincere che Lei sia a Tokyo piuttosto che a N.Y. , come piuttosto che ad Hong Kong ancora.
Saluti
Elisabetta Perin

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
3 Agosto 2019 14:49

La destra fa schifo a tutti in Italia eccetto gli elettori venerdi’ nero per le borse, sicuramente i dazi di Trump hanno un notevole peso, ma chi segue economia e finanza sa che sono il classico specchio per le allodole. Il taglio dei tassi della Fed per esempio probabilmente ha avuto molto piu’ peso, e’ un cambio di rotta gravissimo che unito alla confusione del messaggio d’accompagnamento di Powell non poteva che scatenare panico. Poi ci sono stati i deludenti dati del Pil francese e tedesco, l’indice della produzione tedesco al 43, per chi sa leggere il dato difficile non prenderlo come allarmante, ci sono stati gli annunci di tagli del personale di City Bank, dopo quelli della quasi fallita DB, ed altri in arrivo con chiari segnali di rinnovata fragilita’ del settore bancario e son certo che a scavare potremmo continuare la lista delle spie rosse accese durante la settimana. Colpa solo di Trump e di un po di dazi in piu’, facile no? Una sintesi da veri scienziati d’economia e finanza non c’e’ che dire, almeno la notizia fosse compresa e riportata in modo corretto! Non sono i dazi in piu’ che mettono il panico, ma la svelata realta’ su un improbabile accordo con la Cina per mesi dato per certo che in realta’ non si vede manco… Leggi il resto »

Roby
Roby
3 Agosto 2019 12:03

Lo ripeto! I sinistrati sono un caso genetico ne più ne meno come chi odia il vino, odia il formaggio, odia il fumo. Loro odiano tutti i non allineati al pensiero unico della galassia!!!!!!!!! Chiaro?
Non bisogna farne una colpa. Sono nati così. La natura provvederà. Per tutti gli esseri umani sia chiaro!
La nostra specie è talmente arrogante e delirante che non arriverà a fine secolo intatta.