Commenti all'articolo Per la poltrona i grillini voteranno pure il Mes

Torna all'articolo
Avatar
guest
118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emilio Marchesin
Emilio Marchesin
7 Dicembre 2020 10:32

Comunque caro Porro la situazione in Italia è diventata pesante sotto ogni punto di vista e il popolo è come ipnotizzato da questa informazione becera e soprattutto terroristica, se non ci svegliamo e non facciamo qualcosa di concreto è la fine della democrazia e la fine del popolo italiano. La libertà è stata calpestata in tutto e per tutto, siamo nelle mani di dittatori e di corrotti e soprattutto di assassini. Lo sporco denaro ha invaso tutto il parlamento per il 96 % quel 4% rimasto è solo e non può fare nulla per cambiare questa situazione dittatoriale. Il presidente della repubblica che dovrebbe garantire la carta costituzionale è sodale in questo disastro economico e soprattutto è correo in tutti i reati penali commessi da questo farabutti e mascalzoni. E nei corrotti inserisco anche la magistratura che permette che la nostra carta costituzionale venga calpestata ogni giorno . Sono nauseato di questo sistema, ma la cosa che più mi preoccupa è il popolo che si è arreso a questo schifo

German
German
6 Dicembre 2020 22:48

Togliete il condizionale. Questi nullafacenti, pur di rimanere incollati alle poltrone, venderebbero perfino la loro madre.
Ho letto che alcuni parlamentari, prima di entrare in politica, avevano un reddito pari a zero, mentre ora si avvicina ai 100.000 euro.
Gi zeri in politica hanno importanza

Nella
Nella
6 Dicembre 2020 21:26

@Flavio Pantarotto PIENAMENTE D’ACCORDO!!!!

A.L.
A.L.
6 Dicembre 2020 21:02

Sul sondaggio citato: bravissimo Nicola Porro!!
Sono contenta anche che abbia riflettuto sulla questione del patentino.

Malgrado il mestissimo periodo…
oggi è San Nicola, e quindi… auguri di Buon Onomastico, Nicola Porro!!

gianandrea
gianandrea
6 Dicembre 2020 20:34

Buon onomastico. Mi trovo d’accordo con molte delle cose che lei dice. Non sul vaccino che mi vede fortemente dissenziente. Comunque continui nel suo importante lavoro di risveglio coscienze.

luca giorda
luca giorda
6 Dicembre 2020 19:57

Buongiorno Nicola, mi viene un dubbio sui vaccini, ho sentito gente come Gori, come lo scemo di Gassmann ed altri di proporre che chi non si fa il vaccino non possa prendere autobus, andare al cinema, teatri, banche ecc. ebbene premettendo che solo in un regime si possa anche solo pensare una cosa del genere, ma non gli viene in mente che ci sarà, come per le patenti e per altri tanti certificati, un giro di documenti falsi che attestano che hai fatto il vaccino, quindi promuoviamo di nuovo illegalità e mafie che ci mangeranno sopra, davvero pensiamo che la delinquenza non ci abbia già pensato e non veda l’ora che approvino un emendamento del genere. Se ci sono arrivato io figuriamoci loro.