Commenti all'articolo Per la poltrona i grillini voteranno pure il Mes

Torna all'articolo
Avatar
guest
118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emilio Marchesin
Emilio Marchesin
7 Dicembre 2020 10:32

Comunque caro Porro la situazione in Italia è diventata pesante sotto ogni punto di vista e il popolo è come ipnotizzato da questa informazione becera e soprattutto terroristica, se non ci svegliamo e non facciamo qualcosa di concreto è la fine della democrazia e la fine del popolo italiano. La libertà è stata calpestata in tutto e per tutto, siamo nelle mani di dittatori e di corrotti e soprattutto di assassini. Lo sporco denaro ha invaso tutto il parlamento per il 96 % quel 4% rimasto è solo e non può fare nulla per cambiare questa situazione dittatoriale. Il presidente della repubblica che dovrebbe garantire la carta costituzionale è sodale in questo disastro economico e soprattutto è correo in tutti i reati penali commessi da questo farabutti e mascalzoni. E nei corrotti inserisco anche la magistratura che permette che la nostra carta costituzionale venga calpestata ogni giorno . Sono nauseato di questo sistema, ma la cosa che più mi preoccupa è il popolo che si è arreso a questo schifo

German
German
6 Dicembre 2020 22:48

Togliete il condizionale. Questi nullafacenti, pur di rimanere incollati alle poltrone, venderebbero perfino la loro madre.
Ho letto che alcuni parlamentari, prima di entrare in politica, avevano un reddito pari a zero, mentre ora si avvicina ai 100.000 euro.
Gi zeri in politica hanno importanza

Nella
Nella
6 Dicembre 2020 21:26

@Flavio Pantarotto PIENAMENTE D’ACCORDO!!!!

A.L.
A.L.
6 Dicembre 2020 21:02

Sul sondaggio citato: bravissimo Nicola Porro!!
Sono contenta anche che abbia riflettuto sulla questione del patentino.

Malgrado il mestissimo periodo…
oggi è San Nicola, e quindi… auguri di Buon Onomastico, Nicola Porro!!