Commenti all'articolo Piccoli Gad Lerner crescono

Torna all'articolo
Avatar
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
21 Luglio 2019 9:52

Vorrei ci fossero un po più Nicola Porro in giro. Apprezzo la libertà, quella vera. Ho le mie idee, poche ma confuse, ma amo leggere parole dettate dalla conoscenza dei fatti, da qualsiasi mente possano venire. Ma Porro rappresenta, purtroppo, ancora una esimia minoranza nello schifoso panorama dei giornalisti italiani, anti-italiani sarebbe più corretto.
Ad maiora !!!

mikepz
mikepz
21 Luglio 2019 9:16

comunque vale la pena di ricordare che “Ruby nipote di Mubarak” non è stata una pagina nera del parlamento ma della magistratura. la famosa votazione è stata LA DIFESA del potere esecutivo da parte della maggioranza parlamentare dall’ennesima EVERSIVA INGERENZA della solita frangia GOLPISTA di una magistratura INDEGNA di vestire la toga.

carlo
carlo
20 Luglio 2019 23:59

Dott. Porro, non sono d’accordo su una cosa: sul fatto che “Salvini sia finito”. E non perché non sia vero ciò che ha detto nella Zuppa, cioè che se cascasse il Governo, ne farebbero un altro senza di lui. Anzi: questo è sicuro! E’ sicuro che molti di quei parlamentari del M5S saranno pronti al rimpasto: sono entrati in Parlamento come se avessero vinto un terno al lotto e sanno bene che una simile botta di c…o non capita 2 volte (e lo si è visto alle Europpee). Le motivazioni etiche e morali le troverebbero senz’altro: “senso di responsabilità”, “contratto di governo non rispettato dalla Lega, che è troppo a destra”, eccetera. Ammettiamo che ci sia una crisi e facciano un Governo senza la Lega, che sarebbe poi un Governo M5S-PD. Ok, poi però, vallo a spiegare agli italiani che viene fatto un Governo con 2 partiti elettoralmente perdenti su tutti i fronti, e che il partito che rappresenta quasi il 40% dell’elettorato, viene lasciato fuori. Sarebbe la stessa dinamica avvenuta in UE per la Commissione: i partiti sovranisti hanno fatto il botto in tutta Europa, ma sono stati emarginati. Sarebbe la stessa cosa che sta accadendo nel Regno Unito: dopo un referendum che sanciva la volontà di uscire dall’UE, dopo delle elezioni politiche in cui ha stravinto un partito… Leggi il resto »

carlottacharlie
carlottacharlie
20 Luglio 2019 21:23

Gad? Per assonanza viene in mente una parola monferrina che qualifica gli stupidi:- Gadan!