Commenti all'articolo Pm, pretacchioni e Onu contro Salvini

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
rocco
rocco
20 Maggio 2019, 20:47 20:47

il fascismo sorse, da un socialista, per reazione contro i disordini del biennio rosso. il fascismo sorgerà, dai delusi ed ingannati dal socialismo, per reazione contro i disordini dell’integrazione forzata e dalla scarsa sicurezza dell’immigrazione incontrollata. Terzo principio della dinamica: Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Da sinistra hanno voluto tirare troppo la corda e prima o poi la corda si spezza. Si parla di valori morali, ma il primo valore a cui tutti tengono è la sicurezza e per questo motivo le cosidette destre raccolgono consensi. Ciò è stato studiato e documentato da Jonathan Haidt (psicologo sociale di orientamento liberal) in “Menti tribali: perché le brave persone si dividono su politica e religione” Codice Edizioni 2012 “… questi ultimi (i progressisti) potrebbero incontrare maggiori difficoltà (nella comprensione reciproca), poichè spesso non riescono a capire come i principi di lealtà, autorità e sacralità possano avere a che fare con la morale” p. 400 Quindi, sia il papa, che i sinistri non si ergano a tutori di nessuna morale cristiana: “Il credente cerca il Dio vivo e vero, il Principio e il Fine di tutte le cose, il Dio non fatto a propria immagine e somiglianza, ma il Dio che ci ha fatto a sua immagine e somiglianza, il Dio che manifesta la sua volontà, che indica le… Leggi il resto »

wisteria
wisteria
20 Maggio 2019, 17:35 17:35

Il dispetto lo fanno a Salvini ma il danno all’Italia.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
20 Maggio 2019, 17:19 17:19

Lasciamo da parte la Onu totalmente inutile e maneggiata da persone e paesi di parte e lasciamo da parte il piccolo PM che crede di far l’eroe ma fa solo il crociato di quella nave che entra nel porto passeggiando con passo scozzese. Il grosso affra é che il lupo im vesti di agnello abbia mandato il suo Ministro degli Esteri a fare la guerra, non a Salvini, ma alla Lega! Bergoglio vuole influire sull’esito delle elezioni parlamentari in Italia violando in forma grossolana la sua dovuta imparzialitá e neutralitá negli affari di paesi stranieri. Come capo di Stato di una microscopica nazione ha la” the cheek” di intromettersi apertamente nella politica italiana.
Se questa non gli piace é suo diritto ma come capo di un’altro Stato e se lo tenga stretto, ma se invece vuole parlare come vicario di cristo o di qualsisi membro della sacra triade la debbo informare che nessuno dei tre ha mai parlato con un essere terrestre e i poveretti che hanno osato dirlo furono bruciati vivi propio dai suoi fedelissmi sbirri come volete preti.

ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
20 Maggio 2019, 17:14 17:14

sommessamente, molto sommessamente mi chiedo : il decreto sicurezza 2, redatto pochi giorni fa e di cui lo stesso guappetto di pomigliano sosteneva ancora ieri di ignorare il contenuto…. COME HA FATTO AD ESSERE GIA’ NELLE MANI DELL’ ONU ??
e poi ci raccontano che i Poteri Forti non esistono….quelli tanto esecrati dai sinistri quando non “giocano nella loro stessa squadra” ! vergogna

ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
20 Maggio 2019, 17:07 17:07

commento lucido, intelligente, profondo quello di CARLOTTACHARLIE
Da sottoscrivere al 1000 %. Tra l’altro scritto in un italiano impeccabile, merce rarissima tra “gli scrittori di social”. CHAPEAU

carlottacharlie
carlottacharlie
20 Maggio 2019, 16:52 16:52

Oggi è il mio compleanno, dopo 74 inverni politici di cui alcuni ho letto ed altri vissuti, mi ritrovo ad arrabbiarmi ancora per la pochezza di tanta gente italica. Sicuramente si hanno idee diverse ma questo non inficia il ragionamento quando leggiamo oppure ascoltiamo chi è contro, e dove può accadere(?) d’essere d’accordo (?). Ammetto che mi è incomprensibile la canea ringhiosa delle menti buie che al ragionamento antepongono l’appartenenza ad una ghenga che, per mio giudizio, è la negazione dell’intelletto, buonsenso e rispetto di se stessi, dello Stato di cui noi siamo popolazione. Non riesco capire come tante genti abbiano il buio dentro, certo non tutti nasciamo intelligenti ma, vedere che la massa è totalmente stupida ancor oggi, mi angoscia. Non sono credente, ho sempre rispettato la Chiesa degli insegnamenti cristiani e di essa conosco le bellezze artistiche, i canti, le preghiere e messa in latino (in italiano no, devo tradurmela mentre capita d’essere ad un funerale, battesimo ecc..),so il rosario causa la mia sempre sete di sapere, conoscere, imparare. Conosco la storia della chiesa, degli uomini di chiesa, che hanno decimato popolazioni, tradizioni, inflitto torture inimmaginabili, depredato genti e popoli per secoli e secoli; oggi che’ diventata politica la comprendo ancor meno, non comprendo la tigna che cercano di far passare come bontà e correttezza mentre è solo… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli