Commenti all'articolo Quelli che ora difendono i pieni poteri

Torna all'articolo
Avatar
guest
168 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Callimaco Giordano
Callimaco Giordano
3 Maggio 2020 14:48

Siamo alla vigilia del 4 maggio, data tanto attesa , e scopriamo che così come i morti con covid morivano ,perchè i loro corpi si “suicidavano” per una reazione iperimmune , cioè un eccesso di difesa, allo stesso modo lo Stato che fronteggia il virus muore per un eccesso di burocrazia. Si continua con questa sbobba delle autocertificazioni come se io dovessi rendere conto dove vado e cosa faccio in uno Stato democratico ( almeno lo era fino ad alcuni mesi fa). La cosa più ridicola è che non riaprono scuole ed università. Le persone che devono lavorare ed hanno bambini piccoli hanno assoluta necessità di lasciare a qualcuno i figli, la scuola è un’ importante istituzione anche per questo scopo.Ecco perchè LE RIAPERTURE PARZIALI O A SCAGLIONI sono una scemenza pazzesca. In tutta Europa le scuole riaprono a maggio ma qua in Italia si cagagano sotto a causa della loro radicata ignoranza. A settembre ci saranno le risate, quando vedremo, come aveva già detto Tarro nei giorni scorsi, che questo virus scomparirà come la SARS e la MERS causate anche loro da un coronavirus. Poi bisogna sempre vedere tra quelli a cui sara CONCESSO di tornare al lavoro se ci sarà ancora un lavoro per loro e se potranno mantenere aperta la loro attività. È ridicolo vedere come dopo… Leggi il resto »

Davide
Davide
3 Maggio 2020 13:27

Caro Nicola,
Menomale che Pregliasco, Burioni e il fantastico Brusaferro hanno un indice H index molto basso, PERFORTUNAAAAA!!!!!! Questa gente deve andare a CASAAAAA VIAAAAAAAA!!!!!!!

Roberto
Roberto
3 Maggio 2020 9:25

Un suggerimento per il governo: fucilazione immediata di tutti i positivi,asintomatici,anziani oltre i 60 anni!?,bambini ,quelli senza mascherina e soprattutto RUNNERS( che sono i più contagiosi), in questo modo possiamo limitare il contagio; per i pochi rimasti oltre a microchip sottopelle e braccialetto elettronico sarebbe utile anche una divisa ufficiale da indossare per l’ora d’aria. GRANDE NICOLA e grazie!!!

Giacomo Ranzi
Giacomo Ranzi
2 Maggio 2020 20:53

AIUTO SI SONO DIMENTICATI COLORO CHE SONO LEGGE 68 TEMPO DETERMINATO!!!!!!!!!!
ENTRANO COME STAGISTI ADULTI FANNO COMODO ALLE AZIENDE ENTRA CASSA INTEGRAZIONE 3 RINNOVO DOVREBBERO ESSERE ASSUNTI C ‘E’ CASSA iNTEGRAZIONE NESSUN RINNOVO A CASA SENZA PROBLEMI !!!!!!!! CONTE CONOSCE SOLO I CODICI ATECO !!!!!!!!!!