Commenti all'articolo Ricciardi non ne azzecca una, ma giudica la Lombardia

Torna all'articolo
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
4 Agosto 2020, 5:03 5:03

Signor Porro lei é affetto9 da una grave malattia che abbiamo importato dagli Stati Unit lei é “conroversial”. Quando studiavo nella graduate-school del progressissimo stato del Minnesota tra il 1949 e il 1952 vivevo affittando una stanza nella casa di un professore di storia nella quale scoprí la collezione delle opere di H.L. Mencken, il piu grande giornalista della storia americana.
Leí tutte le sue opere e scoprí uno dei piú fantastici scrittori di satire della letteratura inglese. Un tempo dopo parlando con studenti di giornalismo incontrai una totale ignoranza della sua esistenza o del suo nome; ne chiesi la ragione al mio padrone di casa che disse “he is controversial”. Una persona che il Presidente Roosevelt, non il Conte dell’Italietta, roosevelt minor. Questo spiega le grandi anormalie dell’opimione pubblica americana deggli ultimi 70 anni, ma non spiega il perché abbiamo ce ne siamo infettati.Se osservo l’Europa abbiamo una scusa, é un’altra pandemia.

Ale
Ale
4 Agosto 2020, 0:56 0:56

ma una domanda… il famoso decreto semplificazione è già iniziato? o fa la fine dei suoi precedenti “cugini”?
qui continuo a sentir dire, da ottobre inizieremo di qui, faremo di li.. ma ad oggi??? come a scuola si bigia?

Angela
Angela
3 Agosto 2020, 21:16 21:16

Mario, i furbetti della cassa integrazione?

Ha ragione, datori che sfruttano i soldi di italiani onesti che continuano a pagare tasse
Purtroppo, i furbetti si dividono in due categorie: quelli legalizzati, pubblici dipendenti di tutti i settori che non hanno lavorato per tre mesi ed oltre, o lavorato 2 volte settimana, o hanno finto lo smartworking mandando in delirio tutta l’Italia, ed hanno continuato e continuano a percepire lo stipendio pieno a spese di tutti e si avvalgono anche delle ferie perché è un diritto

Ed i furbetti non legalizzati

In Italia sono tutti furbetti

Valter Valter
Valter Valter
3 Agosto 2020, 20:20 20:20

Bassetti, Zangrillo e tutti i cosiddetti “negazionisti” non fanno che portare delle evidenze che dovrebbero far riflettere. Ma il CTS non é in grado di farlo in quanto, poco tecnico e per nulla scientifico, altro non é che un Politburo sempre fedele alla regola bolscevica che “ se la realtà contraddice quanto afferma il Partito é sicuramente la realtà che sbaglia “, sostituite Partito con CTS e capirete perché una t.d.c. come Ricciardi trovi lí la sua adeguata collocazione. Un posto in lista a una t.d.c. obbediente come il Ricciardi la sinistra delle t.d.c. non lo negherà, come si dice ? “Chi si somiglia si piglia”.

carlo
carlo
3 Agosto 2020, 19:22 19:22

Parlando ieri con una mia amica di ciò che sta accadendo, con una frase ha riassunto magistralmente la situazione: “non c’è più il nesso causa-conseguenza”. Il fatto che youtube abbia censurato la zuppa di ieri con il pretesto che “contiene materiale osceno per i ragazzini”, ne è un esempio lampante. Porro, dici che non ci possono “prendere per il culo così”. Eppure! Il fatto che la tua zuppa non contenesse materiale osceno, non ha proprio nessuna importanza, perché il nesso causa-conseguenza non conta più nulla. Potevano pure scrivere che era censurata per gravi motivi di sbidiguda: tanto si sentono solo super-cazzole. Come per i treni: non c’è più nessuna logica. Eppure, 8000 persone, solo per Italo, sono rimaste senza treno, così, come antani. La supercazzola è ovvia a tutti, ma tanto se 2+2 deve fare 5 perché 4 è apotiposico o fascista o non è abbastanza innovativo (insomma: cose a caso) ti dicono che è 5. E il 4 te lo censurano perché è osceno. E’ così! Ormai è tutto assurdo. Vale veramente tutto!

franco zana
franco zana
3 Agosto 2020, 19:10 19:10

i virologi devono solo stare zitti: il loro dovere era di trovare velocemente una cura antivirale: non ne sono stati capaci, anzi hanno ostacolato in ogni modo l’uso di alcuni farmaci probabilmente utili (plaquenil , desametazone, eparina) ed ostacolato le analisi sierologiche; l’unica cosa di cui si vantano è di avere imposto il lockdown, come è sempre avvenuto nella storia pre-scientifica, e con risultati non certo esaltanti tanto che abbiamo avuto 35.000 morti dichiarati (prob. 50, 60.000 effettivi)
gli epidemiologi poi più che altro predicano in TV ogni fosca previsione senza capire come mai il virus abbia avuto comportamenti così vari da un luogo all’altro dell’Italia

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli