Commenti all'articolo Riportate a terra il Re Conte

Torna all'articolo
Avatar
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
19 Giugno 2020 11:09

Ieri ho sentito Di Battista affermare con orgoglio che in Italia la povertà e scesa grazie al reddito di cittadinanza. Senza negare che un reddito minimo sia necessario, è giocoforza che se si distribuisce denaro la povertà in assoluto discenda, ma senza stimolare il lavoro in realtà quella che aumenta è la povertà del paese.

Sylvia
Sylvia
19 Giugno 2020 11:09

Caro signor Porro, perché ha cambiato idea sul MES? Ordini di scuderia? Io la seguo con piacere, ma a volte non capisco….. Chiedere un prestito ma ad oggi ancora non si conoscono le condizioni di negoziazione con chiarezza, Lei lo sottoscriverebbe per la sua famiglia? E poi per quali provvedimenti o investimenti? Questa è un’azienda destinata ad implodere e lei oggi mi fa un po’ tenerezza…

Franco Maloberti
Franco Maloberti
19 Giugno 2020 7:25

Relativamente all’elogio di Gualtieri e al possibile commento agli elogi alle sgridate di Mattarella: mio padre, quando tornavo a casa con un trenta mi diceva: “Parte dal to’ dovér” e quando era uno dei pochi 28: “El val quasi ben”.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
19 Giugno 2020 7:21

Continuo a vedere nella evoluzione della situazione non incapacità, ma esecuzione di un piano criminale. Quando i giornalisti e politici con un minimo di senno cominceranno a vedere (o ci sono solo giornalisti e politici un po’ deficienti?)

Cesare
Cesare
18 Giugno 2020 21:16

Ma che commento ti faccio.. La tua anima sa cosa è giusto e cosa no… Arrivederci… Tante belle cose..

Luciana
Luciana
18 Giugno 2020 20:56

Meglio un’ opposizione ridicola che penosa. E come mai, chi voleva abolire tanti privilegi, per andare in Svizzera (paese notoriamente
rischioso), ha avuto bisogno di otto auto blu? Gigino ormai si è
montato la testa. Un treno no?