Commenti all'articolo Risparmi a rischio, le regole su come difendersi

Torna all'articolo
Avatar
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
B. Rodgers
B. Rodgers
19 Giugno 2022 20:03

Risparmi? Ma quali risparmi se tutto il reddito se ne va per sopravvivere. Ma questo già da prima del covid ecdella guerra in Ucraina. Vi rivolgete a chi ha a certe elite con certi redditi o rendite parassitarie. Li i risparmi te li fai. Ma vivete nel paese reale o alle Cayman?

de-nazificando
de-nazificando
19 Giugno 2022 19:02

” ………NON SPENDERE piu del 150% del ” SALARIO “, ”

Dimenticavo:

ho scritto il 150% del ” SALARIO “, perchè con il 100% di esso, NON si arriva a FINE MESE, dunque bisogna RIMEDIARE altro 50%, che ne so, come fanno moltissimi, troppi:

da GENITORI che hanno una ANCORA una pensione, fare altri ” LAVORETTI ” o semplicemente dalla BENEVOLENZA di qualche AMICO o dalla CARITAS…..

Questa Rubrica del caro amico Porro, pare sia diretta a BENESTANTI come lui, e non per le persone COMUNI, e cmq., i miei precedenti CONSIGLI di cosa fare, li rivolgo anche a lui.

“Nun c’è trippa pe gatti”
Ernesto Nathan
Sindaco di Roma – 1907/1913

de-nazificando
de-nazificando
19 Giugno 2022 18:50

L’unica regola in VISTA è conservare 1 posto di lavoro, NON SPENDERE piu del 150% del ” SALARIO “, per chi ha un po’ di piu: METTERLI SOTTO IL MATERASSO ED ATTENDERE le evenienze, per chi ne ha PROPRIO TANTI, consiglio il gioco del POKER fra MILIONARI…., tipo una BISCA fra amici….

Borse, Criptovalute, altre SPECULAZIONI , meglio lasciarle PERDERE, piuttosto investirli in TERRENI con abbondante Acqua, perchè fra poco andremo tutti a ZAPPARE LA TERRA per Mangiare.

Isabella Olivieri
Isabella Olivieri
19 Giugno 2022 18:48

Vorrei domandarle, gentile giornalista Porro, se sa che Fratelli d’Italia, in particolare Giorgia Meloni, negli USA, sostiene la lista Tricolore di un certo Vincenzo Arcobelli. Abito a Miami , sono della Lega e posso affermare che sono state fatte ingiustizie nei confronti della nostra lista Comites Italia che ci Lega. Ho telefonato ben tre volte al Signor Arcobelli e tutte le volte mi ha detto che la loro lista e ‘ protetta da Fassino del PD. Mi ha inoltre domandato se conoscevo un rappresentante del MAIE in Venezuela perché questi gli avrebbe detto di fare in modo di eliminarci a Miami.
Distinti saluti,