Commenti all'articolo “Se vince la destra…”: gli intellò masochisti schiumano di rabbia

Torna all'articolo
Avatar
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio da Pisa
Claudio da Pisa
31 Luglio 2022 23:22

La sinistra ormai è una vera e propria….. ARMATA BRANCALEONE……..

Fabry
Fabry
31 Luglio 2022 22:38

Aria fritta. L unica eccellenza rimasta italiana.

Nedo Micci
Nedo Micci
31 Luglio 2022 18:34

La”teatralita’” di Porro.
Oggi tocca a Panebianco,che sostiene in maniera asettica,neutra e in via generale come la mancanza di un”centro”possa favorire gli estremismi e cita addirittura il Cile di Allende.QUESTO ERA IL QUID DELL’ARTICOLO.Oggi l’Italia,DESTRA VINCENTE,potrebbe trovarsi proprio nella negativa situazione riveniente dalla mancanza di un CENTRO.In questo contesto aggiunge poi che uno scontro con la UE ci porrebbe in una sitazione precaria(io ne sono convinto).Citando poi uno stud-io del Foglio Panebianco testualmente :NO FASCIO,MA SFASCIO.
Porro,potevi dire SEMPLICEMENTE che non eri d’accordo.
Io lessi l’articolo eh.

Nedo Micci
Nedo Micci
31 Luglio 2022 18:30

La”teatralita'” di Porro.

Oggi tocca a Panebianco,che sostiene in maniera asettica,neutra e in via generale come la mancanza di un”centro”possa favorire gli estremismi e cita addirittura il Cile di Allende.QUESTO ERA IL QUID DELL’ARTICOLO.Oggi l’Italia,DESTRA VINCENTE,potrebbe trovarsi proprio nella negativa situazione riveniente dalla mancanza di un CENTRO.In questo contesto aggiunge poi che uno scontro con la UE ci porrebbe in una sitazione precaria(io ne sono convinto).Citando poi uno studio de Il Foglio Panebianco testualmente NO FASCIO,MA SFASCIO.
Porro,potevi dire SEMPLICEMENTE che non eri d’accordo.
Io lessi l’articolo eh.

paolospicchidi@
31 Luglio 2022 18:21

Pensavo a un Primo Ministro che si presenta ad incontrare un’altro Primo Ministro o altri Primi Ministri con una maglietta con su impresso la faccia di un Primo Ministro… non necessariamente deve essere Salvini con la maglietta di Putin… ma chiunque sia che fa una cosa così… è un cabarettista… ma qui in Italia si rischia diventi Primo Ministro.
Intendiamoci idem sarebbe se Letta andasse in giro con la maglietta di Biden… ma Letta non lo fa.

Fabrizio
Fabrizio
31 Luglio 2022 16:51

Non credo ci sia questo problema dott. Porro, molta gente è evidentemente ignorante (cosi come li volete da sempre voi) ma non è stupida!!!
Ci sarà una grande sopresa allo spoglio; la vittoria che oggi date per scontata non sarà cosi lapalissiana.
Una coalizione tendente alle idee fasciste e filorussa avrà molta difficoltà perché si ricordi che la gente non dimentica così facilmente e non darà mai potere a gentaccia di questo calibro!