Commenti all'articolo Sea Watch, il presidente della Repubblica tedesca ci fa la lezioncina

Torna all'articolo
Avatar
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
honhil
honhil
3 Luglio 2019 9:08

“C’è da scommetterci che oggi la “Capitana” Carola verrà liberata. Nel frattempo il presidente della Repubblica tedesca ci fa la lezioncina di democrazia”. Scommessa vinta. Del resto era già tutto scritto sotto il cielo stellato di Agrigento. Un post pubblicato del 02/07/2019 ore 10:44. «Da una parte, infatti, il mp Patronaggio pensa ed afferma che l’“Impatto con la Guardia di finanza è stato volontario e fatto con coscienza”. Insomma c’è stata volontarietà. E volontarietà premeditata. Così la Sea Watch viene scientemente parcheggiata a due passi dall’isola di Lampedusa. E lì se ne sta ad ammazzare il tempo, tenendo prigionieri gli extracomunitari che aveva in pancia, con il solo ed unico scopo di portare a termine la sua missione come da programma. Che prevedeva unicamente l’attracco al molo di Lampedusa. Tutto il resto, attesa compresa e le altre urgenze mediche e psicologiche di cui la capitana parla, era semplicemente propedeutico all’evento criminogeno, attentamente studiato, e che lì e solo lì, al pontile di Lampedusa, si doveva concludere. Ma se questo è il quadro, e questo è, non si capiscono le contraddizioni in cui cade la procura di Agrigento (e che, inevitabilmente, scaveranno un solco profondo sul concetto di giustizia), quando chiede ”il divieto di dimora in provincia di Agrigento” legando le mani al giudice per le indagini preliminari” che “ non… Leggi il resto »

David
David
2 Luglio 2019 15:06

Quarta Repubblica non la guardo più caro Porro. E non solo io…
Lei, con il suo programma, è completamente salvinizzato. Eppure condivido le sue idee, caro Nicola. Ma non sono quelle attuate da Salvini che sta facendo parte del governo più assistenzialista e spendaccione degli ultimi 10 anni. Liberismo e liberalismo non sanno neanche cosa sono Di Maio e Salvini.

E sono davvero stufo di vedere la propaganda salviniana che ovunque cerca di abbindolare l’ingenuo italiano di torno. E nel suo programma ogni 3 puntate c’e un Salvini con il megafono che passa. Ad ascoltare si direbbe che sia all’opposizione è ancora in campagna elettorale…

Peccato.

David

ancoraparli
ancoraparli
1 Luglio 2019 19:28

non c’è niente da fare, il DNA non mente, questa gente ci prova ad essere e apparire democratica ma alla fine, messi alle strette e fatti incazzare, questi del quarto reich tirano sempre fuori puntualmente il goering che è in loro. il redivivo ineffabile ottinger, che alla settima o ottava lowenbrau ha scorreggiato dalla sua fogna dentata i suoi soliti deliri antitaliani, quei due guitti della televisione, praticamente i pio e amedeo della westfalia, la culona tremolante, lei più honecker che goebbels in realtà, ma siamo lì, e persino, svegliatosi di soprassalto, questo tal steinmaier, che pare sia il presidente della republik, che prima di oggi era meno conosciuto dell’usciere del bundestag. tutti ad abbaiare alla luna indignati perchè al prodotto più fulgido della loro jugend, la figlia di papà che tutto il bronx gli invidia, questo esemplare prodotto della civile,educata,laboriosa società teteska yaaa,insomma la teppistella sassone che invece di macchine in sosta dei tifosi avversari abbatte motovedette della finanza, non solo non è stata lasciata andare con tante scuse, ma addirittura non le è stato assegnato per i domiciliari nemmeno un 4 stelle! che ofessa! che ofessa! come direbbe il mitico principe de curtis!!! a proposito, un ringraziamento per la manita russa che l’ha mostrata per quello che si merita ed è in realtà, una hooligans dei mari, nella… Leggi il resto »

Franco84
Franco84
1 Luglio 2019 19:12

Grande