Commenti all'articolo Si può celebrare la Resistenza, ma non la messa

Torna all'articolo
Avatar
guest
117 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eugenio
Eugenio
28 Aprile 2020 19:18

Una vera tristezza come funzioni questo paese. Evidentemente le regole non valgono per tutti! Ci sono da sempre due pesi e due misure…
Una mortificazione come è stato trattato quel sacerdote mentre celebrava la funzione religiosa con l’irruzione delle forze dell’ordine. Ma evidentemente questo governo con i suoi editti (forse anche anticostituzionali!) può permettersi qualsiasi cosa. E tutti, a parte qualche voce libera e liberale (che a questo punto definirei quasi…rivoluzionaria) in silenzio, allineati e politicamente corretti (che poi questo termine, che significa, che si deve sempre accettare supinamente ogni decisione!!??). E la CEI non ha nulla da dire in proposito. Sa intervenire solo contro Salvini?? Qui comunque non si tratta solo di difendere la libertà di culto, ma la libertà laica e civile.

Francesco
Francesco
24 Aprile 2020 18:00

Non si possono celebrare i funerali, ma a Cremona ci sarà una manifestazione in occasione del 25 aprile , un intera pagina del quotidiano locale La Provincia lo propaganda , annunciando che alle 15.00 sarà diffusa in piazza Duomo la canzone “bella ciao” . Autorizzare Mi sembra una follia e un oltraggio per tutti i defunti

scotto lucia
scotto lucia
24 Aprile 2020 16:01

con stima la seguo sempre i suoi commenti riflettano la realta in cui ci troviamo pero per i studi medici specie quelli dei medici di base che sono vere trappole per topi questi non si adeguare alle nuove disposizioni ne parli grazie
scotto

Alberto
Alberto
24 Aprile 2020 13:21

Esiste un video dove si vede il sacerdote che viene interrotto in maniera brutale dai carabinieri ma in Italia non è stato fatto circolare, io l’ho trovato su di un sito americano di seguito:
https://www.zerohedge.com/political/welcome-orwellian-italy-2020
Il video fa venire rabbia per un credente.